Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 278
    Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: referendum devolution......

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Sono favorevolissimo, se questo può servire come primo passo all'indipendenza della mia Regione.
    Anche tu separatista? Bene.spero sia un sentimento sempre più in crescita
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    esatto.
    forse fin'ora si sono "cullati sugli allori" senza darsi attivamente da fare, perchè tanto sapevano che cmq i soldi arrivavano, e li hanno sperperati in mille modi.
    magari così vedranno di non buttarli più via nelle numerose cattedrali del deserto esistenti...
    Quoto.
    Non vedo perchè una parte del sudore dei miei corregionali debba servire a fare beneficenza pro-meridione.
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da candalostie
    Quoto.
    Non vedo perchè una parte del sudore dei miei corregionali debba servire a fare beneficenza pro-meridione.
    Bah!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

magari così vedranno di non buttarli più via nelle numerose cattedrali del deserto esistenti...
    Ma non dite cretinate e non parlate di cose che non conoscete. Fino a due generazioni fa dalle vostre parti si moriva di fame e la tassa sul Polesine ancora la stiamo pagando.

Piantatela di dire baggianate e cercate, per sbaglio, di leggere qualcosina prima di fare la figura degli ignoranti da bar.... E soprattutto voi veneti non venite a parlare di miserie altrui. Se voi ora avete (per quanto?) un grande tenore di vita ricordatevi dei vostri nonni che morivano di fame e che l'Italia aiutò.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da candalostie
    Quoto.
    Ma povera stella. Solo voi lavorate al mondo, vero?
    Maurizio
    Rome, Italy

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Ma non dite cretinate e non parlate di cose che non conoscete. Fino a due generazioni fa dalle vostre parti si moriva di fame e la tassa sul Polesine ancora la stiamo pagando.

Piantatela di dire baggianate e cercate, per sbaglio, di leggere qualcosina prima di fare la figura degli ignoranti da bar.... E soprattutto voi veneti non venite a parlare di miserie altrui. Se voi ora avete (per quanto?) un grande tenore di vita ricordatevi dei vostri nonni che morivano di fame e che l'Italia aiutò.
    E' Meglio che non parlo a Riguardo (mio nonno Veneto...)....Se no ai veneti di
    adesso gli dico cose da fargli venire i capelli RICCI (e da farmi bannare
    86000 giorni...)

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan

appunto...qua col lavoro dalla regione più povera d'italia siamo diventati tra le più ricche...in pochi anni.
    In altre regione in oltre 50 anni non è cambiato niente...
    non ho detto che non bisogna aiutare, ma che non si può vivere per SEMPRE sugli aiuti degli altri.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

poi dire che non conosco le cose...
    complimenti per la veggenza

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF
    bhe, ma tu parti dal concetto che una parte d'Italia non sia in grado di sostenere e organizzare se stessa!
    Quando lo vedrò con i miei occhi ci crederò

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF
    Io credo che quella parte di Italia abbia delle grosse potenzialitÃ* non sfruttate perchè politici e amministratori locali ci cullano nella bambagia utilizzano i soldi pubblici male se non per i propri interessi.
    Sono d'accordo a fornirgli un aiuto, ma per farli crescere, non per mantenerli
    Non solo politici e amministratori. Anche la gente comune. E' da loro che deve partire il salto di qualitÃ*. Secondo me un po' di "perequazione" non può far altro che bene.

#NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    10 Post(s)

appunto...qua col lavoro dalla regione più povera d'italia siamo diventati tra le più ricche...in pochi anni.
    In altre regione in oltre 50 anni non è cambiato niente...
    non ho detto che non bisogna aiutare, ma che non si può vivere per SEMPRE sugli aiuti degli altri.
    A ribadisco: non dire cretinate. Se vi trovavate (come il Sud) a mille chilometri dal confine tedesco a e non al confine, mi spieghi come cavolo la mettevate su un'industria esportatrice? Col sudore della fronte? Ma va, vÃ*.

E se non avevate le spiagge di Jesolo che attirano, causa l'estrema vicinanza della Germania, frotte di turisti dall'estero mi spieghi come partiva l'industria del turismo? O credi che la geografia non conti nulla? Credi veramente che le spiagge venete e romagnole. che hanno 50 volte turisti stranieri in più, siano più belle delle coste meridional? E quei turisti perché ce li avete in più? Perché siete dei grandi lavoratori o perché, a differenza delle spiagge meridionali distano un giorno di macchina dalla Germania invece di due?

La regione da più povera d'Italia è diventata più ricca perché dopo la seconda guerra mondiale è stata creta l'Europa e la Germania è diventata una superpotenza. Il lavoro.... Ma fammi il piacere: credete di essere gli unici che lavorano al mondo...
    Ultima modifica di Jadan; 15/06/2006 alle 11:53
    Maurizio
    Rome, Italy

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •