Anche tu separatista? Bene.spero sia un sentimento sempre più in crescitaOriginariamente Scritto da Thor
![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Quoto.Originariamente Scritto da verza81
Non vedo perchè una parte del sudore dei miei corregionali debba servire a fare beneficenza pro-meridione.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Bah!Originariamente Scritto da candalostie
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma non dite cretinate e non parlate di cose che non conoscete. Fino a due generazioni fa dalle vostre parti si moriva di fame e la tassa sul Polesine ancora la stiamo pagando.Originariamente Scritto da verza81
Piantatela di dire baggianate e cercate, per sbaglio, di leggere qualcosina prima di fare la figura degli ignoranti da bar.... E soprattutto voi veneti non venite a parlare di miserie altrui. Se voi ora avete (per quanto?) un grande tenore di vita ricordatevi dei vostri nonni che morivano di fame e che l'Italia aiutò.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ma povera stella. Solo voi lavorate al mondo, vero?Originariamente Scritto da candalostie
Maurizio
Rome, Italy
E' Meglio che non parlo a Riguardo (mio nonno Veneto...)....Se no ai veneti diOriginariamente Scritto da Jadan
adesso gli dico cose da fargli venire i capelli RICCI (e da farmi bannare
86000 giorni...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Jadan
appunto...qua col lavoro dalla regione più povera d'italia siamo diventati tra le più ricche...in pochi anni.
In altre regione in oltre 50 anni non è cambiato niente...
non ho detto che non bisogna aiutare, ma che non si può vivere per SEMPRE sugli aiuti degli altri.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
poi dire che non conosco le cose...
complimenti per la veggenza![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Quando lo vedrò con i miei occhi ci crederòOriginariamente Scritto da MarcoCdF
Non solo politici e amministratori. Anche la gente comune. E' da loro che deve partire il salto di qualitÃ*. Secondo me un po' di "perequazione" non può far altro che bene.Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
A ribadisco: non dire cretinate. Se vi trovavate (come il Sud) a mille chilometri dal confine tedesco a e non al confine, mi spieghi come cavolo la mettevate su un'industria esportatrice? Col sudore della fronte? Ma va, vÃ*.Originariamente Scritto da verza81
E se non avevate le spiagge di Jesolo che attirano, causa l'estrema vicinanza della Germania, frotte di turisti dall'estero mi spieghi come partiva l'industria del turismo? O credi che la geografia non conti nulla? Credi veramente che le spiagge venete e romagnole. che hanno 50 volte turisti stranieri in più, siano più belle delle coste meridional? E quei turisti perché ce li avete in più? Perché siete dei grandi lavoratori o perché, a differenza delle spiagge meridionali distano un giorno di macchina dalla Germania invece di due?
La regione da più povera d'Italia è diventata più ricca perché dopo la seconda guerra mondiale è stata creta l'Europa e la Germania è diventata una superpotenza. Il lavoro.... Ma fammi il piacere: credete di essere gli unici che lavorano al mondo...
Ultima modifica di Jadan; 15/06/2006 alle 11:53
Maurizio
Rome, Italy
Segnalibri