Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Notti insonni .........

Io accendo 1 o 2 ore prima di andare a dormire il condizionatore nella zona notte ad una temperatura bassa (21-22°C) con ventilazione quasi al massimo, in modo tale da rinfrescare le camere, visto che lo split è in corridoio.
    Una volta andato a letto metto la ventilazione in automatico e 24-25°C come temperatura. Infine imposto lo spegnimento automatico attorno alle 5 del mattino

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Da notare che nella zona notte (esposta a W ed in parte a S) verso sera la temperatura è di circa 29.5°C in corridoio mentre nelle camere (che hanno le finestre ad ovest) si arriva anche a 30-30.5°C.
    Con il condizionatore acceso si fa fatica comunque a scendere sotto i 26°C

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Da notare che nella zona notte (esposta a W ed in parte a S) verso sera la temperatura è di circa 29.5°C in corridoio mentre nelle camere (che hanno le finestre ad ovest) si arriva anche a 30-30.5°C.
    Con il condizionatore acceso si fa fatica comunque a scendere sotto i 26°C

Cmq a 26° si dorme benissimo (almeno io ) inizio a provare un po' di fastidio a 28, mentre pesante fastidio dai 30 in su. In camera mia sono arrivato a quasi 32° e non uso nè ventilatore nè condizionatore, mi faccio solo una doccia prima di andare a dormire e mi butto a letto ancora umido (così finisco di asciugarmi per evaporazione immobile a letto e la pelle si rinfresca un po', fortuna che ci metto solo uno o due minuti ad addormentarmi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •