E' aumentata l'afa, è dura, molto dura stanotte.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sparati il ventilatore addosso, come anche altri ti hanno suggerito.Originariamente Scritto da StefanoBs
Io fortunatamente dormo ancora bene...![]()
Ho le pale addirittura in camera... niente da fare... attualmente ho 32.5°C in camera, nonostante le tapparelle abbassate per tutto il giorno ... è una tortura.Originariamente Scritto da Deneb
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E con un ventilatore di quelli portatili? Te ne prendi uno bello grosso, lo accendi al massimo, poi azioni anche le pale sul soffitto... sicuramente se non ti addormenti più non sarÃ* per il caldo ma per l'uragano in camera!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Deneb
Qualcuno mi aiuti... penso di impazzire se non dormo per altre 3-4 notti consecutive![]()
Comunque prova a prendere la mia proposta in seria considerazione... con un po' di venticello addosso dovresti stare benone!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
vero, il ventilatore lo puoi tenere vicino, le pale son troppo lontaneOriginariamente Scritto da Deneb
always looking at the sky
Ciao Tub!
Le pale e qualsiasi aria condizionata e non (ventilatore,condizionatore,pinguino) direttamente contro il corpo sono PERICOLOSISSIMI, attenzione. Io mai e poi mai darei un consiglio del genere, è come dire mangia e poi vai a farti un bel bagno in piscina.
va bene allora non lo darò come consiglio ma continuerò a farlo perche rende le mie notti estremamente piacevoli...Originariamente Scritto da Fabio
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri