Mia mamma anni addietro mi diceva sempre che tra meteo e geografia (sempre su cartine o altlanti) non ero normaleOriginariamente Scritto da lupin-3
.
Ma alla fine qual'è la normalitÃ*.
![]()
Stessa cosa Za, tranne il "rompiballe", non lo sono. Sono anche molto tolleranteOriginariamente Scritto da Za
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Gli amici anni indietro,volevano mandarmi hai giochi a quiz di mike buongiornoOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
![]()
....
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Tub, castigalo!Originariamente Scritto da lupin-3
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Questa merita...:ZI:Originariamente Scritto da lupin-3
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
opsss.....era bongiornoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Azz è vero anche mia mamma era fissata su sta cosaOriginariamente Scritto da lupin-3
, ogni tanto ci pensavo anch'io...
![]()
opsss.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
-Bruno Detassis-
No, era AI senz' acca.Originariamente Scritto da lupin-3
Di Mike non mi ero accorto.
Quindi: :ZI: :ZI:
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
disegnare![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri