no,assolutamente,la famiglia islamica era giÃ* sul metrò e non stavano proprio facendo ne dicendo nulla, è stata questione di pochi minuti. La signora milanese invece è salita con me, ha detto qualcosa sottovoce al marito pochi secondi dopo essere entrata e poi ha iniziato lo showOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Non è cmq giustificata, non erano affari suoi!Originariamente Scritto da Valgerola
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E se fossimo fondamentalmente aggrediti dalla nostra ignoranza?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Se la gente non fosse mediamente cerebrolesa e intollerante, farebbe ben poco.Originariamente Scritto da Elena
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non ci piove!!Originariamente Scritto da Gio
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
un po' aggressiva come affermazione, però realisticaOriginariamente Scritto da Gio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'ignoranza e' da intendersi compresa nelle difficolta'.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ho capito, ma io mi sento aggredito se qualcuno viene e mi obbliga a fare una cosa diversa da come IO la sento. Non mi sento aggredito se vedo qualcuno che fa una cosa diversa da come la farei io, senza che ciò pregiudichi minimamente il mio agire.Originariamente Scritto da Tubular Bells
In cosa le culture estranee ci stanno aggredendo (nel senso che ho detto io)?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Su questo non ci piove.Originariamente Scritto da Elena
.......non la vedo cosi' semplice.......credo che ormai siamo "aggrediti" quotianamente da molte sollecitazioni emotive frutto della societa' odierna,stimoli,invidie,arrivismo,insomma siamo bombardati la dove siamo piu' vulnerabili cioe' nel bisogno primario di prevalere e essere vincenti.......le condizioni poi per questi stato di cose viene pompato dai mass media ...........una societa' divisa e' una societa' debole..........la diversita' e' solo un patetico tentativo per autostimarsi di piu'.......l'ignoranza sta' nel fatto di lasciare parlare per noi la nostra parte piu' istintiva.ma le colpe le farei ricadere sul sitema che ha tutto l'interesse creare tensioni,che siano tra autisti e utenti,piuttosto che tra persone di diverso colore.Originariamente Scritto da Jadan
Segnalibri