Originariamente Scritto da Пётр Perchè, tu nella tua auto tieni dall'inizio alla fine della sua vita lo stesso treno di gomme? Quando le gomme saranno rase ci penserò a trovare i soldi per delle altre gomme. Originariamente Scritto da Пётр Se è così, allora le invernali sono una spesa aggiuntiva. Se non è così allora non lo sono per nulla. Ma... stoccaggio e cambio gomme, è gratuito? ah... se permetti in germania, c'è una leggerissssima differenza di nevosità cmq stiamo andando ot
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente. ~always looking at the sky
Originariamente Scritto da kabodie Ma... stoccaggio e cambio gomme, è gratuito? Ti pare che in cambio di una maggiore sicurezza mi debba preoccupare di 50 euro all'anno? Originariamente Scritto da kabodie ah... se permetti in germania, c'è una leggerissssima differenza di nevosità E' vero. In pianura nevica di più (benchè più raramente) da noi.
Originariamente Scritto da kabodie cmq stiamo andando ot Esatto. Mi avete rotto il TRED e se non la smettete prendo a martellate i vostri parabrezza. (Però uso un martello invernale, o al limite le catene).
Regole del Forum
Gela è eccezionale in questo! Pochi la conoscono, ma i dati son veritieri e sono motivati dalla...
Dalle 00 dell' 1 agosto, qui le segnalazioni. Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
8.9 sereno, qui in montagna Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri