Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cambiereste religione.......

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ammettiamo che io cambi religione per "amore".

Non è mica una cosa immediata. Immagino che tra i passi necessari per convertirsi ci sia, ad esempio, stare immersi in un bidone pieno di acqua ed aceto per due giorni recitando preghiere in Yarkish Jabba The Hut. Poi mi devo purificare mettendo la fava nei carboni ardenti recitando un mea culpa con una patata in bocca ed una carota nel sedere. E va bene. Poi con un piccolo intervento mi devono aprire i maroni in modo che sembrino due crisantemi in onore del Buon Dio Krisnachi Avvenirista o come cavolo si chiama.

Detto questo vengo accolto a braccia aperte nella sua fede e da quel momento scopro che devo mangiare solo spinaci e cetrioli crudi fatti seccare al sole del plenilunio su un tavolo benedetto. Mi devo far crescere la barba ma solo da una parte, mi devo coltivare le trecce coi peli del naso e devo vestirmi di nero con le mutande tradizionali di lana di vetro.

Trombare con la mia mogliettina - che in rispetto della regola Puri e Salvi non si può lavare e dunque puzza come una fogna - solo il 29 di febbraio ed indossando una tuta di neoprene perchè il contatto dei corpi è vietato perchè impuro.

Dopo due anni di inferno scopro che mia moglie si fa trombare quasi tutti i giorni dal Gran Sacerdote Cellhà Ben Dur perchè è la reincarnazione del Dio Krisnaproot del terzo giorno Prima a Sinistra Dopo Il Semaforo.

Sconsiglio a chiunque di cambiare Dio solo per soddisfare i propri bisogni emotivi - spesso temporanei a dispetto delle balle sull'amore eterno - e di fuggire senza lasciare tracce da una che solo accenna a palle di natura religiosa.

Eccezionale.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Non è mica una cosa immediata. Immagino che tra i passi necessari per convertirsi ci sia, ad esempio, stare immersi in un bidone pieno di acqua ed aceto per due giorni recitando preghiere in Yarkish Jabba The Hut. Poi mi devo purificare mettendo la fava nei carboni ardenti recitando un mea culpa con una patata in bocca ed una carota nel sedere. E va bene. Poi con un piccolo intervento mi devono aprire i maroni in modo che sembrino due crisantemi in onore del Buon Dio Krisnachi Avvenirista o come cavolo si chiama.

Detto questo vengo accolto a braccia aperte nella sua fede e da quel momento scopro che devo mangiare solo spinaci e cetrioli crudi fatti seccare al sole del plenilunio su un tavolo benedetto. Mi devo far crescere la barba ma solo da una parte, mi devo coltivare le trecce coi peli del naso e devo vestirmi di nero con le mutande tradizionali di lana di vetro.

Trombare con la mia mogliettina - che in rispetto della regola Puri e Salvi non si può lavare e dunque puzza come una fogna - solo il 29 di febbraio ed indossando una tuta di neoprene perchè il contatto dei corpi è vietato perchè impuro.

Dopo due anni di inferno scopro che mia moglie si fa trombare quasi tutti i giorni dal Gran Sacerdote Cellhà Ben Dur perchè è la reincarnazione del Dio Krisnaproot del terzo giorno Prima a Sinistra Dopo Il Semaforo.

Sconsiglio a chiunque di cambiare Dio solo per soddisfare i propri bisogni emotivi - spesso temporanei a dispetto delle balle sull'amore eterno - e di fuggire senza lasciare tracce da una che solo accenna a palle di natura religiosa.

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    idem.
    o mi accetti e mi ami così come sono, o affari tuoi...
    Bella lì!
    proprio come farebbe un vero Cattolico!
    ma a trovarne!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Scherzando e Ridendo, c'è Parere Unanime! Nessuno cambierebbe il suo
    Status!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Ma v...E' 5 minuti consecutivi che rido
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Eheheh!

Mitico Stefano! Sto morendo....

PS: ma se due persone di religione diversa, ma entrambi non praticanti, si vogliono sposare e lei dice che vorrebbe farlo secondo il rito proprio della religione di lui perchè è più romantico e affascinante, voi che fareste? (considerando che questo renderebbe molto felice la mamma di lui e lascerebbe indifferente il padre di lui, i genitori di lei, nonchè il lui in questione).

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Eheheh!

Mitico Stefano! Sto morendo....

PS: ma se due persone di religione diversa, ma entrambi non praticanti, si vogliono sposare e lei dice che vorrebbe farlo secondo il rito proprio della religione di lui perchè è più romantico e affascinante, voi che fareste? (considerando che questo renderebbe molto felice la mamma di lui e lascerebbe indifferente il padre di lui, i genitori di lei, nonchè il lui in questione).

visto che 2 persone sarebbero contente e le altre indifferenti... non vedo dove stia il problema

PS ti sposi?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    visto che 2 persone sarebbero contente e le altre indifferenti... non vedo dove stia il problema

PS ti sposi?
    Nessun problema. E' solo ridicolo per via del fatto che fanno una cosa in cui non credono.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Nessun problema. E' solo ridicolo per via del fatto che fanno una cosa in cui non credono.

ah beh, quello sì (difatti penso che non mi sposerò mai in chiesa).
    ma credo che se andassimo a vedere tra tutti quelli che si sposano in quanti credano davvero... beh... questo sarebbe ancora piu ridicolo

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Come anche ora, in Italia ed altrove, purtroppo per l'80% dei cosidetti Cristiani....
    Il Matrimonio in Chiesa, come una cerimonia, magari commovente....
    dove il commuovere non è il Cristo con il Suo Sacramento che ci si offre come sostegno indispensabile per la vita matrimoniale, ma i vari orpelli e l'"atmosfera"...
    Sarebbe molto meglio evitare la farsa e sposarsi in comune.
    ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •