questo sicuramente, ma quello che piu' conta, ritornando all'argomento del thread, è che non acettano le nostre scelte..è questo che davvero non capisco. libertà ragazzi, libertà. Quello che per voi potrebbe sembrare assurdo, per noi è la verità e viceversa: tutto è opinabile e, non so perchè, questo non vi va giù..Voi avete la fede? sono contento per voi, è vostra e nessuno ve la tocca..ma sarebbe un grave errore condizionare con la vostra fede una legge che regola la vita di tutti.ma sicuramente quelli come me e te Lioz saranno tacciati di superficialità
Beppe, non ho MAI detto che spetta SOLO alla donna decidere se tenere o meno il bambino, dico che non è facile portare avanti una gravidanza non desiderata e ti ripeto non parlo di stupidaggini tipo secondo figlio si o no o robe simili..Dal mio punto di vista, e per opinione personale, non sono completamente d'accordo( con Elena ed altri), sul fatto che debba essere solamente la Madre a decidere della vita o della morte.
IO NON ABORTIREI, ma se dovessi avere un (e non aggiungo altro) figlio disabile non ce la farei, NON ce la farei!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Come al solito, sei sempre un gradino sopra ed uno avanti(almeno per quanto riguarda ill sottoscritto).Originariamente Scritto da Gdr
Riesci a scindere con disarmante luciditÃ* la ragione dall'emotivitÃ*;
la presunta veritÃ* dalla superficialitÃ*; la logica dall'intuito.
Imparo sempre qualcosa
Grazie Stefano![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Gdr
Mamma mia, su questo non sono d'accordo.. io credo in Dio!
Rispetto comunque il tuo punto di vista!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Lo accetto con assoluta serenitÃ*Originariamente Scritto da Lioz
Io rispetto tutti .![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Invece stavolta ha fatto un Panegirico di poco senso...e io spesso i suoi postOriginariamente Scritto da beppe
me li salvo pure... stavolta boh...
sarÃ* che ho mal di capa.
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Probabilmente ho compreso male il tuo pensiero.Originariamente Scritto da Elena
Su quanto ho quotato, concordo in pieno.
Se c'è un peso, comunque vada a finire, è certamente più gravoso per una Madre che per un Padre.
Però non sottovaluterei i sentimenti e le paure di quest'ultimo.
Ciao Elena![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
leggi anche quello di prima.Originariamente Scritto da claudioricci
Che non ho quotato perchè non mi riesce di farlo con due messaggi diversi
Sì mi riferivo a Dio ...Originariamente Scritto da Gio
Però non voglio andare fuori tema, se vuoi chiedermi qualcosa in un altro thread, magari potremmo andare avanti anche 1219291921 pagine![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Assolutamente d'accordo, ma tu sai cosa vuol dire per una donna (parliamo di donne "normali") avere un uomo con cui poter condividere queste paure, queste emozioni?Originariamente Scritto da beppe
Una coppia affiatata è in grado di superare GRANDI situazioni ma come appunto dici tu bisogna essere entrambi d'accordo e di fronte ad una dolorosa decisione tipo l'aborto non è facile!![]()
![]()
Segnalibri