Michè, che dici, gli insegniamo un po' di biologia?Originariamente Scritto da Gravin
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
mah continuo a non capire..il mondo della scienza e della cultura in generale, non ha ancora saputo dare una risposta in merito all'associazione feto=esere umano..mi sembra logico visto che non è una discussione scientifica ma etica. a questo punto, visto che stiamo parlando di etica, ognuno ha la propria sensibilitÃ* su questo argomento, mi sembra assurdo imporre una scelta piuttosto che un'altra..la scelta (e che scelta) è legata all'individuo! per questo è fondamentale la libertÃ* di scegliere secondo la propria coscienza..mi sembra elementare!
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
mi spiace ma non è etica. E' scienza, bioetica.Originariamente Scritto da Lioz
E' qui che io insisto: ammettiamo anche che non vi sia certezza: se e ripeto SE fosse vero che l'embrione è un essere umano saresti per la soppressione di un essere umano? Non credo. L'etica di ogni uomo civile lo imporrebbe. E noi siamo tutti uomini civili
Ciao![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
E considerare cos'è e cosa non è un essere umano non è forse etica?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Feto che viene paragonato ad un virus, aborto come l'aspirina, il feto che non è un essere vivente..
Ma ca**o..potevo restarmente a guardare la tv!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
mamma mia, ma voi nordici siete fermi al medioevo!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
La parola Nordici è inadeguata, dal momento che queste idee sono presentiOriginariamente Scritto da NikoDj
anche al centro e al sud.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
ho parlato ironicamente di nordici perchè mi è parso leggendo che quelli piu conservatori e legati ad una visione "religiosa" della politica (I governi Islamici ci insegnano quanto sia sbagliato e pericoloso) siano gli amici del nord italia
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
Questa cosa che tu dici è un problema (grave) nazionale, non legato a nordOriginariamente Scritto da NikoDj
e sud... è pura casualitÃ* che, qui dentro, l'ala che inneggia al potere Temporale
sia di stirpe per lo più Nordica.
...ma è una casualitÃ*....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri