Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio
3 telefonini 99 ¤ come si fa presto a dire l' italiano è ricco .. è una battuta, ma deve far pensare..
Come si fa a vedere la ricchezza di una persona o di una famiglia considerando se in una famiglia, ad esempio di 4 persone..pure il gatto ha il telefonino??..Oggigiorno te li tirano quasi dietro..costano anche soli 50 ¤....e probabilmente quello che ha il gatto potrebbe essera sano.....ma scarico.. intanto lui ci gioca.. Come è possibile che il carissimo Silvio dica.. le famiglie sono ricche...ognuna ha la sua auto... Certo se tutti vanno a lavorare è pure giusto che si divertano anche.. ed è pure giusto che uno vada dove e con chi gli pare.... Lui viaggia molto in aereo..(pagato dal contribuente italiano) ...io, in aero, in 58 anni ci son salito 3 volte sole...e per tratte brevi .
Carissimo Silvio.. umiltÃ* e e cervello sano sono validi ingredienti per andare a giro a testa alta.
Te saluto da buon itaGLIano...
saluti a tutti..

pisanaccio
Anche io in aereo sono andato per ben 10 volte!
Ma non facciamo demagogia spicciola!
Troppe cose son "giuste", tutto sta a vedere il parametro con la quali giudichi il "giusto"!
A proposito di testa alta, io preferisco chi in una maniera od un altra da lavoro a decine di migliia di famiglie, che coloro che hanno proprietÃ* magari non piccole in paesi o ns isole da sogno ed hanno la "bravura" di convincere e far piangere miseria gli italiani.
A proposito:
7 dei miei viaggi in aereo con relativa permanenza sono stati frutto della Divine Provvidenza(meriti sportivi:giochi senza frontiere in Portogallo, 2 volte Parigi per un campionato mondiale multidisciplinare, Atene, Siviglia regalati dalla suocera...ecc: Tre me li son pagati pcon 8 mesi da manuale presso un muratore.)
sempre a proposito: quanto costa la tua centralina meteo?
Buona giornata,
Giorgio