---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Jadana'... e' quel che sto dicendo. Solo che quando tu leggi un mio post ti si offusca la vista e vedi tutto verde Padania.![]()
Ripeto, per l'ennesima volta, tanto non fa mai male: Questa e' una vicenda umana tristissima, con tanti attori ugualmente colpevoli, ugualmente ''disadattati'' per i fatti loro, che si son ritrovati purtroppo a vivere troppo vicini perche' tutto andasse bene.
Ho gia' spiegato una volta da qualche parte che il vicino sopra casa mia mi ha allagato casa tre volte, sfondato il soffitto, insultato, deriso, sottoposto a rumori di ogni genere e tipo in ogni momento, scartavetrato la fava col goniometro vibrante a pile, intasato il pozzo nero etc etc etc. Eppure, anche se ci sto pensando, non l'ho ancora ucciso...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
Vasco.
Appunto, ci andrei piano prima di dire che sono ugualmente colpevoli. Diamo un peso alle azioni e alle reazioni. Se dobbiamo dire che litigare e al limite insultarsi per questioni di pianerottolo sia uguale ad ammazzarne 4 quasi cinque...
Di sicuro il bambino di 2 anni non aveva nessuna colpa
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Come se fosse antani...
Vasco.
ho appena visto il servizio del TG5.
sarà perchè avevo appena finito di cenare, ma mi è venuta la nausea. non sto scherzando.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sarà un preconcetto, ma di fronte al coro unanime di condanne all'esecuzione di Saddam Hussein, pochi giorni fa, l'unico che si era fermamente schierato a favore è stato Calderoli... Poi lo so che non siete tutti come lui, per vostra fortuna... Infatti ho scritto chiaramente "certi" leghisti.
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ho visto il Servizio al Tg1...Sembrerebbe che siano stati loro.... Rei Confessi e
incastrati dal DNA...
cazzo.....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri