Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 151

Discussione: il papa del no......

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: il papa del no......

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Zapatero.....

c'è poco da piangere: piangono anche gli spagnoli, soprattutto quelli che l'hanno votato (a Capodanno ero a Madrid e credo di non aver incontrato una persona che non abbia votato il Calzolaio alle precedenti elezioni; tutti rossi i miei amici spagnoli eppure non ne ho trovato uno che abbia detto: bene, bravo, evviva.) Tutti disperati perchè ha affossato l'economia di stampo aznariano (che funzionava) e le cui uniche preoccupazioni (non sono parole mie) sono state far sposare gli omosessuali e ritirare le truppe dall'Iraq. Per i lavoratori, gli operai, i giovani, i poveri, gli immigrati pare non abbia fatto gnente. E pare prenderà una scoppola sonorissima l'anno prossimo, se è vero che gran parte del suo elettorato non andrà a votare
    Speriamo che Prrrrrrrrrrrrrodi segua fino in fondo il modello del Calzolaio.

PS: c'entra una cippa col Papa ma volevo rispondere
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè se non sei d'accordo con qualcuno (e siamo milioni) tu debba insultarlo.

Non sono d'accordo con te, però non ti mando a caxxre anche dopo aver letto questo tuo intervento
    eccoci! Siamo la massa dei bigotti (leggasi sfigati ), rincoglioniti e intolleranti.
    Come andava dicendo un sacco di gente per altri motivi all'incirca ad aprile dell'anno scorso: ******** e felici di esserlo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Sei patetico e hai pure annoiato.
    Dici a Gabriele o al Papa?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    c'è poco da piangere: piangono anche gli spagnoli, soprattutto quelli che l'hanno votato (a Capodanno ero a Madrid e credo di non aver incontrato una persona che non abbia votato il Calzolaio alle precedenti elezioni; tutti rossi i miei amici spagnoli eppure non ne ho trovato uno che abbia detto: bene, bravo, evviva.) Tutti disperati perchè ha affossato l'economia di stampo aznariano (che funzionava) e le cui uniche preoccupazioni (non sono parole mie) sono state far sposare gli omosessuali e ritirare le truppe dall'Iraq. Per i lavoratori, gli operai, i giovani, i poveri, gli immigrati pare non abbia fatto gnente. E pare prenderà una scoppola sonorissima l'anno prossimo, se è vero che gran parte del suo elettorato non andrà a votare

Vediamo un po' le prossime elezioni. Però occhio a parlare di scoppole sicure che lo dicevano pure qua di Berlusconi alle scorse elezioni (e invece...)

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Dici a Gabriele o al Papa?
    io papa non sono......

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

La cosa buffa Carlo è che Zapatero, visto che le cose economicamente andava bene, ha ricalcato il programma di Aznar. Chi ti ha detto che ha affossato l'economia (gli indici mi paiono tutt'ora buoni per il paese) credo ti abbia menato per il naso. Per essere precisi si prevede un calo nel PIL che passerebbe dagli attuali, ottimi, +3,7% ai previsti, sempre buoni, +3,0%. Ne conseguirebbe un tasso di crescita al di sotto del 3,3% che è la media degli ultimi anni. Questo rallentamento, comunque, non è imputabile alle nuove strategie economiche del governo dei comunisti di Zapatero bensì ad un naturale riassestamento del mercato immobiliare che porterà un pò di crisi in un settore che negli ultimi anni aveva trascinato l'ecoomia.
    Tuttavia gli indici il tasso di crescita del paese rimarrà superiore alla media europea.

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Lo svaccamento è in agguato..........

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Vediamo un po' le prossime elezioni. Però occhio a parlare di scoppole sicure che lo dicevano pure qua di Berlusconi alle scorse elezioni (e invece...)
    ho scritto "pare" e ho spiegato che non sono parole mie

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    La cosa buffa Carlo è che Zapatero, visto che le cose economicamente andava bene, ha ricalcato il programma di Aznar. Chi ti ha detto che ha affossato l'economia (gli indici mi paiono tutt'ora buoni per il paese) credo ti abbia menato per il naso. Per essere precisi si prevede un calo nel PIL che passerebbe dagli attuali, ottimi, +3,7% ai previsti, sempre buoni, +3,0%. Ne conseguirebbe un tasso di crescita al di sotto del 3,3% che è la media degli ultimi anni. Questo rallentamento, comunque, non è imputabile alle nuove strategie economiche del governo dei comunisti di Zapatero bensì ad un naturale riassestamento del mercato immobiliare che porterà un pò di crisi in un settore che negli ultimi anni aveva trascinato l'ecoomia.
    Tuttavia gli indici il tasso di crescita del paese rimarrà superiore alla media europea.

Enri, ripeto: ho solo riportato; da spagnoli di Madrid e sicuramente non del Partido Popular. Di fatto sai meglio di me che con i numeri, specie in economia, si può dire tutto e il contrario di tutto (lo abbiamo visto e lo vediamo giornalmente: la guerra di cifre della politica di casa nostra). Può essere che alcuni settori non stiano più tirando come prima; o che stia venendo a mancare la fiducia del cittadino, alla base della stabilità economica. E poi: per l'immigrazione cosa ha fatto? In Spagna sai bene che è un grave problema alla pari dell'Italia, eppure l'unica cosa che sta facendo è la repressione a Ceuta e Melilla. E per i giovani? dove sono le politiche giovanili? E riguardo all'ETA? Un disastro, Barajas docet.
    Insomma, mi è parso di cogliere che la situazione non sia così rosea come la politica progressista di centrosinistra europea voglia far credere a tambur battente.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Enri, ripeto: ho solo riportato; da spagnoli di Madrid e sicuramente non del Partido Popular. Di fatto sai meglio di me che con i numeri, specie in economia, si può dire tutto e il contrario di tutto (lo abbiamo visto e lo vediamo giornalmente: la guerra di cifre della politica di casa nostra). Può essere che alcuni settori non stiano più tirando come prima; o che stia venendo a mancare la fiducia del cittadino, alla base della stabilità economica. E poi: per l'immigrazione cosa ha fatto? In Spagna sai bene che è un grave problema alla pari dell'Italia, eppure l'unica cosa che sta facendo è la repressione a Ceuta e Melilla. E per i giovani? dove sono le politiche giovanili? E riguardo all'ETA? Un disastro, Barajas docet.
    Insomma, mi è parso di cogliere che la situazione non sia così rosea come la politica progressista di centrosinistra europea voglia far credere a tambur battente.
    Avevo colto una critica alla gestione economica del paese da parte di Zapatero, unica cosa che il governo di sx non ha cambiato rispetto a quello precedente ( se non in minima parte).
    Per il resto non discuto, d'altronde lui ha avuto la coerenza di fare le cose che erano nel suo programma e sulla base di quel programma è stato eletto. Se adesso si lamentano beh, dovevano pensarci prima.

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •