Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
Premettendo che stai esagerando, ti dico che come sono andato in un ministero (hai visto che le conclusioni le sai anche tu) vengo tutti i giorni a Roma, governata ormai da troppo tempo dalla stessa classe politica (14 anni mi sembra). Sara' senza dubbio la citta' piu' bella del mondo, ma le strade cascano a pezzi, i monumenti sono tenuti malissimi (lo scempio dell'Ara pacis da 13 milioni di euro parla da solo) e poi tu credo ci abiti a Roma, scommetto che la metropolitana non la prendi mai, vero? Le metropolitane di Roma sono paragonabili a quelle di Theeran, e forse perdono anche il confronto, mentre il mal governo su Roma e' paragonabile a livello nazionale a quello di Prodi......
La metropolitana di Roma la prendo ogni giorno da più di 20 anni. Nel complesso è efficiente. Piccola, pochi Km (e non certo per colpa della sinistra) ma nei limiti della sua enorme piccolezza è efficiente.

Roma la ricordo molto bene quando non era governata dalla sinistra. Era uno sfacelo che forse non puoi ricordare. In ogni caso l'ultima giunta pre Rutelli aveva 15 consiglieri. Il giorno dell'elezione di Rutelli 8 erano in galera. Questo era Roma prima.