Se in effetti i lavori andassero a creare problemi di tipo ambientale allora anch'io sarei contrario da subito.
...scusa la domanda... ma dov'è che a vicenza sono stoccate armi nucleari?
Io ho provato a cercare in rete ma risulta che il munizionamento sia ad Aviano, Camp darby e in Sardegna nella base sommergibili.
Sapevo che erano presenti durante la guerra del kosovo ma non pensavo avessero degli effettivi di stanza permanente li... grazie per l'appunto..mo mi metto a cercare...
Mi sai dare la località dove si trova la base che dici? La cerco e vedo se salta fuori qualcosa.![]()
...........se si ragiona cosi.propongo allora di allargare la base e portarla ad un milione di effettivi.........sai che indottola mia bandiera e' bianco-rosso-verde......ragioniamo con il cuore per una volta........non conil portafoglio........con ragionamenti simili si perdono le identita'nazionali........a mio parere senza prezzo
![]()
Sito non molto aggiornato(Il centro di S.Vito dei Normanni è stato smantellato circa 5 anni fà,se non erro), ma rende benissimo l'idea di come l'Italia sia una colonia degli States!In pratica hanno uno spazio (aereo / navale) privato ed illimitato,oltre ad una discarica a "mare aperto"(il mar Adriatico) !Ma perchè non esportano il loro benessere ,magari, costruendo una fabbrica di una nota bibita o altro?L'ampliamento di una base militare è un finto benessere,mi sa tanto di stoccaggio(per carità,pagando) di materiali nucleari o simil nucleari ed altro,solo perchè non sanno più dove metterli!Naturalmente capisco benissimo che queste sono operazioni politiche e che fanno parte dell'export ed import di ogni paese,ma credo francamente che dopo 63 anni la cioccolata americana,sia abbondantemente scaduta e che non abbia,più, "il sapore squisito di quel tempo"!
Non sono "antiamericano",ma solo un cittadino di un mondo che vorrebbe si verificasse un detto(o forse un sogno):Fai del bene e scordati!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ho detto che nessuno ne conosce il contenuto!
Tutti nella zona sanno che esiste. Fa una certa impressione viaggiare in macchina in campagna e vedere un camion militare in un campo alla tua destra, girare la testa di nuovo sulla strada per evitare di andare in un fosso, rigirare la testa verso il camion e scoprire che il camion non c'e' piu'.
Magia? No, c'e' il buco.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri