secondo me è stato il classico errore del giornalista nello scrivere che erano amici. Probabilmente c'erano vecchie ruggini ben sedimentate, ed il gesto dell'accoltellamento è più che comprensibile in caso di attacchi d'ira con una persona che non era un amico vero. Ovviamente è da condannare al 100 % e perseguibile penalmente, ma sono cose sempre accadute ( direi all'ordine del giorno in tutto il mondo ) come gli accoltellamenti tra extracomunitari qui da noi e le risse in generale, insomma, nessun stupore.
eh eh alla fine dopo lo sconcerto iniziale per le mie parole discutendo tra di voi avete tirato fuori più o meno quello che volevo dire io.Amore e ***** sono sentimenti ed istinti così forti e radicati che conducono a volte a comportamenti estremi,che sono perfettamente comprensibili e spiegabili.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Eh no, se la mia amica si innamora del mio ragazzo mentre stiamo insieme ed inizia a frequentarlo non appena tra noi le cose finiscono, essa è solo una grandissima stronza. Mi faccio da parte sì, ma perche sono disgustata da lei e non voglio piu averci nulla a che fare (gia successo in passato, la mancanza di questa persona non l'ho mai sentita e mai la sentirò; erano proprio innamorati poi... 2 mesi è durata la loro storia...se dovessi incontrarla, a distanza di 7 anni, forse la saluterei per educazione, ma di un rapporto con una del genere non saprei cosa farmene)
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri