Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
    Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Predefinito Re: accoltella l'amico perche lo trova a letto con la sua fidanzata...

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Capitato ad un amico. Di presentare la propria ragazza ad un terzo amico e scoprire che la ragazza e il terzo amico sono andati a letto insieme.

Lui ha risolto la questione in modo secondo me maturo e "da uomo".

Ha totalmente chiuso l'amicizia con il terzo amico (non ci parla proprio più) e non è più fidanzato con la ragazza. In compenso ci va ancora spesso a letto lei è follemente innamorata di lui mentre lui la utilizza come sfogo nei casi di carenza di altre donne.

Niente coltelli o parolacce.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: accoltella l'amico perche lo trova a letto con la sua fidanzata...

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Capitato ad un amico. Di presentare la propria ragazza ad un terzo amico e scoprire che la ragazza e il terzo amico sono andati a letto insieme.

Lui ha risolto la questione in modo secondo me maturo e "da uomo".

Ha totalmente chiuso l'amicizia con il terzo amico (non ci parla proprio più) e non è più fidanzato con la ragazza. In compenso ci va ancora spesso a letto lei è follemente innamorata di lui mentre lui la utilizza come sfogo nei casi di carenza di altre donne.

Niente coltelli o parolacce.
    eh eh eh

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    eh eh eh
    Però il ragazzo è in carcere per tentato omidicio.

Menzionato
    0 Post(s)

secondo me è stato il classico errore del giornalista nello scrivere che erano amici. Probabilmente c'erano vecchie ruggini ben sedimentate, ed il gesto dell'accoltellamento è più che comprensibile in caso di attacchi d'ira con una persona che non era un amico vero. Ovviamente è da condannare al 100 % e perseguibile penalmente, ma sono cose sempre accadute ( direi all'ordine del giorno in tutto il mondo ) come gli accoltellamenti tra extracomunitari qui da noi e le risse in generale, insomma, nessun stupore.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Però il ragazzo è in carcere per tentato omidicio.
    il mio sorriso era rivolto al mex di bugigio che descriveva una situazione difficilmente ripetibile ed "ideale" , mica all'accoltellatore

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

eh eh alla fine dopo lo sconcerto iniziale per le mie parole discutendo tra di voi avete tirato fuori più o meno quello che volevo dire io.Amore e ***** sono sentimenti ed istinti così forti e radicati che conducono a volte a comportamenti estremi,che sono perfettamente comprensibili e spiegabili.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Esserne ancora innamorato e' un problema tuo. Non loro. Non hai nessun diritto di irrompere nei loro sentimenti, in qualsiasi momento essi siano nati. Ti fai da parte e te ne stai buono buono in un angolo. Ci fai anche piu' bella figura, anche se stai soffrendo come un cane.

Eh no, se la mia amica si innamora del mio ragazzo mentre stiamo insieme ed inizia a frequentarlo non appena tra noi le cose finiscono, essa è solo una grandissima stronza. Mi faccio da parte sì, ma perche sono disgustata da lei e non voglio piu averci nulla a che fare (gia successo in passato, la mancanza di questa persona non l'ho mai sentita e mai la sentirò; erano proprio innamorati poi... 2 mesi è durata la loro storia... se dovessi incontrarla, a distanza di 7 anni, forse la saluterei per educazione, ma di un rapporto con una del genere non saprei cosa farmene)

always looking at the sky

Ciao Tub!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Eh no, se la mia amica si innamora del mio ragazzo mentre stiamo insieme ed inizia a frequentarlo non appena tra noi le cose finiscono, essa è solo una grandissima stronza. Mi faccio da parte sì, ma perche sono disgustata da lei e non voglio piu averci nulla a che fare (gia successo in passato, la mancanza di questa persona non l'ho mai sentita e mai la sentirò; erano proprio innamorati poi... 2 mesi è durata la loro storia... se dovessi incontrarla, a distanza di 7 anni, forse la saluterei per educazione, ma di un rapporto con una del genere non saprei cosa farmene)
    Pensa se invece un tuO amicO si innamorasse del tuO ragazzo...
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Pensa se invece un tuO amicO si innamorasse del tuO ragazzo...
    Se è carino una soluzione ce l'avrei...

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Pero anche questa ragazza un pò di cervello andare a letto con il migliore amico del suo fidanzato.
    Pero anche questa punteggiatura un pò di cervello scrivere.....
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •