Non sono per niente d'accordo! Uguale alla Golf???
Quando è uscita la GPunto si diceva che era copiata dalla Focus. Peccato che la fanaleria posteriore verticale sulle compatte era nata con la prima punto.
Poi la nuova Bravo riprende caratteristiche della prima Bravo vedasi ad esempio posteriore. Ce ne passa col dire che è copiata dalla Golf. In più le ultime tedesche in fatto di design fanno veramente pena come ad esempio la Passat. Il design Italiano lo reputo il migliore perchè sà dare a tutto l'insieme una linearità di tutto rispetto, basta guardare da diverse angolazioni per capire che c'è una certa armonia tra le varie parti dell'auto.
A mio parere però se c'è una cosa che NON si può dire è che sia copiata da altre auto.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
prego,fai tu!
nessun problema!!![]()
![]()
dopo i gusti personali possono essere svariati,ma siccome non mi ero prefissato un budget di spesa non mi ero fermato alla Serie 1,ho provato la serie 3 che ha un bellissimo Handling,solo che gli interni non mi piacevano.
Se mi dici MErcedes è 1 gradino sopra tutte,ma BMW (Serie 1 e 3) mi aspettavo qualcosa di più sinceramente,soprattutto come interni (azzo,troppo austeri).
Audi invece ha dalla sua un bell'arredamento interno,ma come materiali sono identici (smontare il cruscotto ed i sedili per controllare,io l'ho fatto).
invece rispetto alla Golf è decisamente meglio![]()
sai,dopo spendere 45000¤ di una Audi A-3 Sportback....mi sembrava proprio di sperperare soldi così facendo,senza nulla toglier alla A-3!vero beppe?
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri