Guarda, di audi ne vedo e ne ho viste molte, sono salito recentemente su un Octavia (tra l'altro sui sedili posteriori toccavo con la testa, cosa che non succede nemmeno su un'A3) e non puoi assolutamente dire che hanno gli stessi materiali, NON E' VERO! E' una bestemmia. E' al massimo al livello di una golf (e non sopra), considerando poi che la golf appartiene ad una categoria inferiore.
![]()
amico,non è colpa mia!![]()
![]()
![]()
i test parlano chiaro,i MATERIALI SONO IDENTICI!!!![]()
![]()
secondo me cede l'Octavia qualcosa alla AUDI A 4 solo su alcune comodità interne (sottigliezze x carità,ma vanno citate) ...
prima di giudicare bisogna guidarle, e se i tedeschi danno valutazioni di assetto migliori alla Octavia RS...c'è da crederci!
non sono come qui in Italia che per avere una bella recensione su 4ruo... basa pagare!![]()
poi,non di ultima interessante constatazione, c'è il prezzo: ripeto,non mi ero posto un budget ma dopo aver provato la A-3 Sb 3.2 V6 quattro,la 2.0 TFSI quattro e la 2.0 TDI 170cv e fattomi fare i preventivi mi è sembrato quanto mai ridicolo che mi chiedessero 47000¤ per una A-3.
con quasi metà ho tutto e di più di quanto avrei potuto avere con una A-3 con lo stesso motore...
ma si sa... avere AUDI fa figo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Mah evidentemente ti fidi di tutto ciò che leggi a destra e sinistra, io preferisco provare le cose di persona e parlare con gente al vertice del settore, non leggere una pagella con dei numeri chissà messi con quale criterio (tra l'altro, come puoi leggere, l'audi perde 4 voti solo per il prezzo, differenza ampiamente giustificata tra l'altro).
Inoltre, nella prova in questione la Skoda è nella versione più sportiva, l'Audi è assolutamente di serie.
Ti ricordo anche che l'A4 è ormai un modello datato, in fase di pensionamento, ed il modello nuovo è quasi pronto al lancio. Vorrò poi vedere se il minimo confronto sarà ancora possibile.
però dai,mi sembri veramente esagerato diamine...
una "bestemmia" dire che i materiali sono uguali (quando lo sono nella realtà...smonta una Audi ed una SKoda Octavia Rs e poi dimmi,dai!) è qualcosa di folle sinceramente.
Può fare male una recensione così,lo so,ma tant'è che i nostri cari amici austriaci non hanno molte Audi....fatti un giretto in Austria e poi dimmi cosa vedi in giro.
Non perchè ce l'abbia io,ma chiedi pure ad Alessio Re cosa ne pensa....
ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
saluto!![]()
http://www.autobild.de/test/neuwagen...ec61c9956128df
Questa è una grandissima idiozia. Dalla mia ti rispondo che la Skoda è l'Audi dei poveri (detto terra terra, verità per altro).
Tra parentesi, ho una Volkswagen (leggasi, auto del popolo) e sono conscio che non possa essere paragonata ad un Audi per una serie di fattori. E, a differenza tua, non le considero allo stesso livello!
ti invito a leggere TUTTO quello che scrivo e cmq mi sembri troppo altezzoso per poter essere non di parte...amen!non che me ne freghi molto di cosa ne pensa la gente.
Ah,tanto x darti l'idea: credo di aver provato tante auto,le uniche che ho trovato superiori erano la AUDI A-6 30.TDI quattro; la BMW 330D e la x, ed una bellissima Mercedes Classe C (220 CDI); la Serie 1 BMW delusione, la Mazda ed altre marche non mi convincevano da come si chiudevano le porte!
mah,ma tanto che scrivo a fare...io mi fido dei numeretti di una rivista....![]()
dovrei parlare con i numeri 1 di tutte le case automobilistiche...èh già!
![]()
difatti,se leggi i miei post di ottobre lo dicevo senza problemi![]()
![]()
e me ne vanto sinceramente; gente che monta in macchina da me ci rimane di merda (per essere terra terra).
Verità un cazzo (scusatemi il termine,suvvia); ti invito dentro a provarla,senza problemi!
Ah,ultima cosa poi vado a godemi la mia RS: la proporzione è di 1 Skoda 10 Audi,le fabbriche operano in questa proporzione,giusto?
tu pensa semplicemente che le Audi hanno il controllo di qualità ogni 8 auto,le Skoda praticamente ogni auto è controllata MANUALMENTE...
ma si dai...che cacchio ce ne frega,abbiamo idee diverse,pazienza!!
tu tienti l'auto del popolo che io mi tengo l'audi dei poveri!![]()
![]()
Confermo in buona parte quanto dice Flavio. Su Skoda non ci sono mai tecnologie innovative e il design è sempre molto conservatore, ma riguardo a qualità dell'assemblaggio e dei materiali nulla da dire. Poi va beh, non fatemi parlare di Audi che non la sopporto e non sarei obiettivo![]()
Segnalibri