Oh, diciamo le cose come stanno.
I DICO sono un non problema.
Si sa già che l'evoluzione umana porterà ad una società in cui agli omosessuali che convivono verranno riconosciuti dei diritti: ci sono i Paesi avanzati nel Mondo a dimostrarcelo.
Con ste cavolo di Santa Sede riusciamo a fare diventare un problema una cosa che problema non è!
Siamo competitivi perchè non paghiamo la gente che lavora...ecco di cosa dovrebbe occuparsi questo Governo che riesce a scontentare comunisti e cattolici, liberali e conservatori.
E poi ci domandiamo perchè io vivo a 10 ore di volo da casa mia e una laureata in fisica si fa il mazzo per tre lire al mese in Italia!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Domandiamoci anche perchè, dopo 3 anni di lavoro , ho visto prima il
mio stipendio diminuire di 170 euro al mese, e poi i miei contratti
retrocedere da annuali a semestrali , e poi ancora dover attendere
(ancora in attesa...) TRE MESI CIRCA il rinnovo del contratto...
Lavorando nel frattempo senza essere Pagato...
...Tutto questo con i "Comunisti" al Governo... Che invece di risanare
il lavoro precario, spendono i soldi con le missioni militari.
Che devo di? Che devo fa? Dai, ditemelo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E gli altri animali poligami o che praticano costantemente rapporti omosessuali cosa sono? Figli del demonio?
Fa specie vedere i cattolici addentrarsi nel campo "scientifico", dove la relatività regna sovrana. Non c'è assolutismo in natura Beppe, se la guardiamo senza la lente della fede, facciamocene una ragione. Tutto è relativo. Se proprio vogliamo sostenere una tesi facciamolo dal punto di vista integralistico. Dimmi che c'è un Dio che ha creato l'uomo come fine ultimo dell'universo e che ha voluto che l'uomo e solo lui si accoppiasse solo eterosesssualmente (e chi viola tale principio è ispirato evidentemente dal demonio). Non tirarmi in ballo la natura, che è un porcaio, un puttanaio, scusa il termine, sessualmente parlando.
Altrimenti si fa come Ratzinger che, da ignorante in materia, parla di naturalità delle cose, laddove, la storia delle società umane lo insegna ancor prima che la natura tutta, non esiste![]()
In ogni caso sulla scala evolutiva gli scimpanzè sono a noi più vicini (chi ha prove contrarie le esponga prima di rispondere). E gli scimpanzè, per esempio, se la spassano fra di loro, maschi o femmine che siano.
Cosa vuoi prendere ad esempio, i cigni poligami o gli scimpanzè froci? E se ne scegli uno per quale ragione non l'altro?
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Sembra che l'unica cosa che tu possa fare sia leggere qualsiasi giornale e imparare a memoria La Nota.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
.e ringrazia il dio che non hai un mutuo da pagare.........a quest'ora eri insolvente e il consulente bancario cosi' gentile da salutarti mentre fa' footing mentre te vai a lavorare con il tram,viene a trovarti nella tua(della banca )dimora,a salutarti con un foglio di esprprio insieme a due baffuti e prestanti pignoratori.![]()
Claudio, non fate i qualunquisti tu e Bugigio adesso. Sono due problemi diversi. L'uno non esclude l'altro. E non sono collegati in alcun modo: in parlamento c'è tempo per affrontarli entrambi. Se uno non lo affrontano è questione di cui dibattere, ma non c'entra con il tema diquesto thread...
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
In Parlamento, in verità ti dico, una verità assoluta c'è e si chiama Costituzione.
Se la tua/mia morale religiosa/di qualsiasi altro segno è talmente radicata da impedirmi di ragionare in termini di Stato allora il tuo/mio mestiere è quello di fare il missionario non il Parlamentare.
E tu puoi dirla come ti pare, ma dire "non fate questo in virtù di una morale XYZ" è un'imposizione. O meglio un tentativo di imposizione. Poi chiaramente ognuno è libero di seguirla o sbattersene.
P.S.
Mi deve essere sfuggito quale, in quell'elenco di 6 punti, è opinione personale e quale dato di fatto; perchè di certo non sono opinioni personali "il verbo" al quale si deve attenere il potere legislativo e nemmeno il significato dei DICO.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No. Il tuo modo in cui tu qui esponi le tue idee è l'esatto opposto ovvero "il politico se credenti legiferi per i credenti e gli altri si attacchino".
Te lo ripeto di nuovo: l'Italia, per tua sfortuna, è stato laico; la Costituzione non distingue tra religiosi e non, e tra omo e eterosessuali.
Chi tenta di continuare ad imporre uno stato di fatto discriminatorio nei confronti dei secondi?
E comunque, come ho già detto anche a Giami, io la penso proprio così: se uno è talmente cattolico/comunista da non riuscire a scindere i suoi convincimenti personali dal suo ruolo di legislatore DEVE cambiare mestiere e dedicarsi al proselitismo cattolico/comunista.
Ma chissà perchè penso siano parole al vanto .........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri