Pagina 45 di 62 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 615

Discussione: Ma bastaaaaaaa!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ma bastaaaaaaa!

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    che barba,con sta' storia....il parlamento spende ore e ore di prezioso tempo,per qualcosa che e' poco piu' che folklore.........oggi l'eurispes ha resa pubblica un'indagine che dice che gli stipendi del bel paese negli ultimi 5 anni hanno perso il 10% di potere d'acquisto.........siamo terzultimi in europa........ma chissenefrega.......dico qua' dico la'......dico io,pensare a problemi piu' urgenti?
    Oh, diciamo le cose come stanno.

I DICO sono un non problema.

Si sa già che l'evoluzione umana porterà ad una società in cui agli omosessuali che convivono verranno riconosciuti dei diritti: ci sono i Paesi avanzati nel Mondo a dimostrarcelo.

Con ste cavolo di Santa Sede riusciamo a fare diventare un problema una cosa che problema non è!

Siamo competitivi perchè non paghiamo la gente che lavora...ecco di cosa dovrebbe occuparsi questo Governo che riesce a scontentare comunisti e cattolici, liberali e conservatori.

E poi ci domandiamo perchè io vivo a 10 ore di volo da casa mia e una laureata in fisica si fa il mazzo per tre lire al mese in Italia!

#NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Oh, diciamo le cose come stanno.

I DICO sono un non problema.

Si sa già che l'evoluzione umana porterà ad una società in cui agli omosessuali che convivono verranno riconosciuti dei diritti: ci sono i Paesi avanzati nel Mondo a dimostrarcelo.

Con ste cavolo di Santa Sede riusciamo a fare diventare un problema una cosa che problema non è!

Siamo competitivi perchè non paghiamo la gente che lavora...ecco di cosa dovrebbe occuparsi questo Governo che riesce a scontentare comunisti e cattolici, liberali e conservatori.

E poi ci domandiamo perchè io vivo a 10 ore di volo da casa mia e una laureata in fisica si fa il mazzo per tre lire al mese in Italia!

Domandiamoci anche perchè, dopo 3 anni di lavoro , ho visto prima il
    mio stipendio diminuire di 170 euro al mese, e poi i miei contratti
    retrocedere da annuali a semestrali , e poi ancora dover attendere
    (ancora in attesa...) TRE MESI CIRCA il rinnovo del contratto...
    Lavorando nel frattempo senza essere Pagato...

...Tutto questo con i "Comunisti" al Governo... Che invece di risanare
    il lavoro precario, spendono i soldi con le missioni militari.

Che devo di? Che devo fa? Dai, ditemelo...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    anche i cigni
    Sono monogami e non si accoppiano anche dopo la morte della compagna o del compagno.( compagni, ma non comunisti )
    Quindi non siamo gli unici animali a pensarla così
    E gli altri animali poligami o che praticano costantemente rapporti omosessuali cosa sono? Figli del demonio?

Fa specie vedere i cattolici addentrarsi nel campo "scientifico", dove la relatività regna sovrana. Non c'è assolutismo in natura Beppe, se la guardiamo senza la lente della fede, facciamocene una ragione. Tutto è relativo. Se proprio vogliamo sostenere una tesi facciamolo dal punto di vista integralistico. Dimmi che c'è un Dio che ha creato l'uomo come fine ultimo dell'universo e che ha voluto che l'uomo e solo lui si accoppiasse solo eterosesssualmente (e chi viola tale principio è ispirato evidentemente dal demonio). Non tirarmi in ballo la natura, che è un porcaio, un puttanaio, scusa il termine, sessualmente parlando.

Altrimenti si fa come Ratzinger che, da ignorante in materia, parla di naturalità delle cose, laddove, la storia delle società umane lo insegna ancor prima che la natura tutta, non esiste

In ogni caso sulla scala evolutiva gli scimpanzè sono a noi più vicini (chi ha prove contrarie le esponga prima di rispondere). E gli scimpanzè, per esempio, se la spassano fra di loro, maschi o femmine che siano.

Cosa vuoi prendere ad esempio, i cigni poligami o gli scimpanzè froci? E se ne scegli uno per quale ragione non l'altro?
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio

Cl.
    Sembra che l'unica cosa che tu possa fare sia leggere qualsiasi giornale e imparare a memoria La Nota.

#NousAvonsDéjàGagné

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Cl.
    .e ringrazia il dio che non hai un mutuo da pagare.........a quest'ora eri insolvente e il consulente bancario cosi' gentile da salutarti mentre fa' footing mentre te vai a lavorare con il tram,viene a trovarti nella tua(della banca )dimora,a salutarti con un foglio di esprprio insieme a due baffuti e prestanti pignoratori.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Cl.
    Claudio, non fate i qualunquisti tu e Bugigio adesso . Sono due problemi diversi. L'uno non esclude l'altro. E non sono collegati in alcun modo: in parlamento c'è tempo per affrontarli entrambi. Se uno non lo affrontano è questione di cui dibattere, ma non c'entra con il tema diquesto thread...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ... baffuti e prestanti pignoratori.
    Comunisti....
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Tutte opinioni personali (alcune le condivido), ma in parlamento c'è chi ha opinioni diverse dalle tue, non ci sono verità assolute.
    In questo contesto, i politici, influenzati dai rispettivi centri di interessi (non ci sono solo i cattolici che premono ma anche altre lobby) decideranno democraticamente (cioè senza imposizioni) ciò che riterranno opportuno.
    E' così che funziona in democrazia e così funzionerà sempre (mi auguro) ed è così che si è data vita alla Costituzione.
    In Parlamento, in verità ti dico , una verità assoluta c'è e si chiama Costituzione.
    Se la tua/mia morale religiosa/di qualsiasi altro segno è talmente radicata da impedirmi di ragionare in termini di Stato allora il tuo/mio mestiere è quello di fare il missionario non il Parlamentare.

E tu puoi dirla come ti pare, ma dire "non fate questo in virtù di una morale XYZ" è un'imposizione. O meglio un tentativo di imposizione. Poi chiaramente ognuno è libero di seguirla o sbattersene.

P.S.
    Mi deve essere sfuggito quale, in quell'elenco di 6 punti, è opinione personale e quale dato di fatto; perchè di certo non sono opinioni personali "il verbo" al quale si deve attenere il potere legislativo e nemmeno il significato dei DICO.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    L'affermazione che da pienamente ragione a quello che almeno 3 o 4 volte oggi quì vado affermando: il politico se credente si tolga dai coxxioni,
    No. Il tuo modo in cui tu qui esponi le tue idee è l'esatto opposto ovvero "il politico se credenti legiferi per i credenti e gli altri si attacchino".
    Te lo ripeto di nuovo: l'Italia, per tua sfortuna, è stato laico; la Costituzione non distingue tra religiosi e non, e tra omo e eterosessuali.
    Chi tenta di continuare ad imporre uno stato di fatto discriminatorio nei confronti dei secondi?

E comunque, come ho già detto anche a Giami, io la penso proprio così: se uno è talmente cattolico/comunista da non riuscire a scindere i suoi convincimenti personali dal suo ruolo di legislatore DEVE cambiare mestiere e dedicarsi al proselitismo cattolico/comunista.

Ma chissà perchè penso siano parole al vanto .........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Claudio, non fate i qualunquisti tu e Bugigio adesso . Sono due problemi diversi. L'uno non esclude l'altro. E non sono collegati in alcun modo: in parlamento c'è tempo per affrontarli entrambi. Se uno non lo affrontano è questione di cui dibattere, ma non c'entra con il tema diquesto thread...

Beh chiaro. Volevo solo far notare che l'importanza sociale del problema è ridicola. Solo l'importanza mediatica è alta, e solo in Italia. Questo mi porta a concludere che, se possibile, si debba passare del tempo a fare altro.

#NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •