Oh, diciamo le cose come stanno.
I DICO sono un non problema.
Si sa già che l'evoluzione umana porterà ad una società in cui agli omosessuali che convivono verranno riconosciuti dei diritti: ci sono i Paesi avanzati nel Mondo a dimostrarcelo.
Con ste cavolo di Santa Sede riusciamo a fare diventare un problema una cosa che problema non è!
Siamo competitivi perchè non paghiamo la gente che lavora...ecco di cosa dovrebbe occuparsi questo Governo che riesce a scontentare comunisti e cattolici, liberali e conservatori.
E poi ci domandiamo perchè io vivo a 10 ore di volo da casa mia e una laureata in fisica si fa il mazzo per tre lire al mese in Italia!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Domandiamoci anche perchè, dopo 3 anni di lavoro , ho visto prima il
mio stipendio diminuire di 170 euro al mese, e poi i miei contratti
retrocedere da annuali a semestrali , e poi ancora dover attendere
(ancora in attesa...) TRE MESI CIRCA il rinnovo del contratto...
Lavorando nel frattempo senza essere Pagato...
...Tutto questo con i "Comunisti" al Governo... Che invece di risanare
il lavoro precario, spendono i soldi con le missioni militari.
Che devo di? Che devo fa? Dai, ditemelo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sembra che l'unica cosa che tu possa fare sia leggere qualsiasi giornale e imparare a memoria La Nota.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
.e ringrazia il dio che non hai un mutuo da pagare.........a quest'ora eri insolvente e il consulente bancario cosi' gentile da salutarti mentre fa' footing mentre te vai a lavorare con il tram,viene a trovarti nella tua(della banca )dimora,a salutarti con un foglio di esprprio insieme a due baffuti e prestanti pignoratori.![]()
Claudio, non fate i qualunquisti tu e Bugigio adesso. Sono due problemi diversi. L'uno non esclude l'altro. E non sono collegati in alcun modo: in parlamento c'è tempo per affrontarli entrambi. Se uno non lo affrontano è questione di cui dibattere, ma non c'entra con il tema diquesto thread...
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
#NousAvonsDéjàGagné
Su questo ti quoto alla grande.
Però visto che qualcuno ha preso la cosa alla stregua di una crociata mi interesso a capirne i motivi ...
Io alla semplice domanda "perchè i DICO sono una minaccia alla famiglia" (come il divorzio per esempio?) non ho ancora avuto risposta.
Alla semplice domanda "perchè i 2 omosessuali che vivono sotto lo stesso tetto nella porta accanto diventano una minaccia se possono dichiarare allo Stato che loro sono una coppia omosessuale, mentre se lo fanno senza dir niente allo Stato, anche se tutti sanno tutto comunque, non lo sono" ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io non sto entrando nel merito dei DICO (per quanto alcuni aspetti mi lasciano dubbioso), io rivendico solo il diritto per il Vaticano (come per qualsiasi altro soggetto) di esprimere la sua opinione e di poter parlare ai suoi fedeli (come qualsiasi altra religione del mondo) politici e non.
Tu l'hai chiamata imposizione o tenetativo di imposizione, però hai detto anche che alla fine si è liberi di scegliere o di decidere.
Beh secondo me questo è contraddittorio, o si è liberi o non si è liberi.
Il primo che mi dice che in Italia non si è liberi di dire o fare quel che cavolo gli pare gli auguro hp a manetta ed inverno estinto!
"""""Tu l'hai chiamata imposizione o tenetativo di imposizione, però hai detto anche che alla fine si è liberi di scegliere o di decidere.
Beh secondo me questo è contraddittorio, o si è liberi o non si è liberi.
""""""
Infatti, guai se non si è liberi anche in parlamento di portare la "propria faccia"
di portare aventi le istanze a cui credi e per cui sei lì perchè il popolo ti ha votato!
Sembra proprio che si voglia quell' annacquamento che si stà sempre più verificando nella politica Italiana, dove si assiste a contestazioni della base ad un Bertinotti, che lascia per strada le sue idee e convinzioni, si svuota di quello che è ed è sempre stato, uniformandosi a tanti robot svuotati d'"anima", sia che questi siano(o siano stati) di SX che di DX.
Ho fatto l'esempio di Bertinotti, perchè l'ultimo emblematico successo, ma potrei dire altri della DX o centro DX....
Andiamo pur avanti con una classe politica che la si vuol come robot....
Andiamo pur avanti in un contesto dove le varie modalità di strutturare la società non prendano più linfa da ideali forti e da convinzioni costruttive...
Povera società, povera politica.
Avanti così!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri