Ieri sera hanno trasmesso "Le fate ignoranti" su Rete 4, in seconda serata. Mi sono tornati in mente tanti interventi fatti in questo thread... Gran bel film comunque, che dimostra che talvolta anche i più insospettabili, mariti sposati e tutto quanto potrebbero nascondere un'attitudine segreta...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ieri sera ero impegnato a vedere sul dvd star trek DS9 con 4 ore di seguito.
Ma basta...Basta... Non puoi leggerti due news online che c'è sempre la stessa storia![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I cattolici hanno il dovere morale di votare no....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Che si traduce in: i cattolici non hanno solo il dovere morale di non aderire a simili forme di unione, ma di imporre il loro dovere morale a chi cattolico non è.
N.B. Vale sostituendo cattolico con qualsiasi altra religione.
Questa cosa mi rattrista perchè la Chiesa ha in mano un potenziale umano incredibile, è fatta di persone ammirevoli (parlo delle migliaia di preti/suore che si fanno un mazzo tanto da mattina a sera e dei milioni di fedeli), ma da parte delle alte gerarchie sta perseguendo una linea di arroccamento su posizioni assurde che non otterrano altro effetto di isolarla, allontanarla dal mondo reale.
Mah ... non capisco.
Assurdità su assurdità: nel caso specifico puntano il dito proprio contro le coppie gay, ovvero le uniche che ad oggi non hanno alcuna forma di tutela da parte dello stato, leggasi la parte debole.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A questo giro mi tocca quotarti ogni virgolaQuesta cosa mi rattrista perchè la Chiesa ha in mano un potenziale umano incredibile, è fatta di persone ammirevoli (parlo delle migliaia di preti/suore che si fanno un mazzo tanto da mattina a sera e dei milioni di fedeli), ma da parte delle alte gerarchie sta perseguendo una linea di arroccamento su posizioni assurde che non otterrano altro effetto di isolarla, allontanarla dal mondo reale.
Mah ... non capisco.![]()
(che, come direbbe colui che cerca la brugola, sono solo 2, quindi non faccio questa grande fatica)
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Questo è fuor di dubbio, ne ho conosciute di persone grandiose in ambito cattolico![]()
![]()
Ma le alte gerarchie vivono una battaglia tutta loro, fuori dal mondo (e spesso fuori da ciò che gli attivisti cattolici pensano), consce della debolezza delle proprie posizioni nella società. E il problema è che lo fanno con un'insistenza e una chiusura ad essa proporzionali![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri