Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 333

Discussione: NO alla base di guerra

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: NO alla base di guerra

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982 Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che le hanno cantate anche davanti ai poliziotti... E in ogni caso ti invito a lasciar perdere il mio nick e di non sputar veleno sul popolo basco...
    E i poliziotti non hanno reagito alla provocazione. Ti sembra normale andare a istigare una PERSONA che sta svolgendo il suo lavoro x 2 lire di stipendio? Io, ripeto, autorizzerei il fuoco contro questa "gente"...

Il popolo basco, lascialo fuori, sennò anche li ce ne sarebbero da dire...

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    per me è un problema di luoghi comuni, pregiudizi e termini coniati dai media, come " NO GLOBAL, NEW GLOBAL,ecc..
    è gente che ha delle idee, non è detto che siano verità assolute, e vanno ascoltati e presi in considerazione anzichè relegati. anzi io ci trovo qualcosa di bello che questi giovani si aggreghino spontaneamente nei centri sociali , proponendo qualcosa di più critico e ( ahimè non sempre) costruttivo. ne vorrei uno anche a Pescara.
    chi li boicotta non conosce nulla di questi luoghi, teme le loro ideologie senza conoscerle e si basa solo sulle gesta isolate dei soliti idioti su cui i media e i governi mangiano.

invece le decisioni di altri stolti più in alto nella scala sociale sono giuste
    Ho fatto cinque anni l'università a Padova: ho visto sale occupate a scienze politiche, volantinaggi di azione giovani come di gruppi filo trozkisti che ti invitano ai loro convegni sul leninismo, con alcuni ho polemizzato pure...sono stato più volte al Pedro (dove all'interno non vendono la coca cola perchè simbolo americano, ma della pessima birra al costo dei bar del centro della città), alle feste di radio sherwood ma mai al Gramigna.
    Un'idea me la sono fatta e ti debbo dire che la sensazione è che molti di questi giovani scelgano questo tipo di vita più che per protesta per uno spiccato esibizionismo.
    Essere punkabestia a Padova per molti è cool

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rameca Visualizza Messaggio
    Sinceramente 20 sindacalisti indagati per supposta collaborazione tra le brigate mi permettono di pensare un pò male tra questa categoria...a parte che non ho capito che ci vanno a fare i sindacalisti ad una manifestazione che non centra nulla con le loro mansioni di difesa dei lavoratori, non è che vanno a solidarizzare con i colleghi arrestati...
    Comunque i no global eccetto certe frangie che vanno del volontariato non c'hanno un cavolo da fare, mediamente

vabbè, gira intorno alla cosa, hai detto na fesseria :
    lasciamo perde 20 persone su CINQUE MILIONI di iscritti CGIL, non riapriamo sto
    discorso, che tanto co voi è pure inutile...

non capisco perchè uno, se sindacalista NON dovrebbe andare a sta
    manifestazione...

la manifestazione si fa se CREDI in qualcosa, se la "senti", sia che tu sia
    prete, sindacalista, comunista, fascista, disoccupato, schiavo, mignotta o
    imperatore del Guatemala!

....come vorresti stare a sindacare su chi ci dovrebbe stare e chi invece se
    ci va è un "fannullone"?

(Sta reificazione della categoria confusa "NO GLOBAL" è veramente
    fuorviante!!! )

Boh....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982 Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che le hanno cantate anche davanti ai poliziotti... E in ogni caso ti invito a lasciar perdere il mio nick e di non sputar veleno sul popolo basco...
    Io sputo veleno sul famigerato terrorismo basco come su tutti i terrorismi

quanto ai 100 Nassiria esiste un reato in Italia di apologia del fascismo che estenderei anche all'ala opposta visto che trovo poca differenza...se non godessero di appoggi normalmente in un paese questa gente verrebbe arrestata o quantomeno multata

lost_soul
    Ospite

Ho fatto cinque anni l'università a Padova: ho visto sale occupate a scienze politiche, volantinaggi di azione giovani come di gruppi filo trozkisti che ti invitano ai loro convegni sul leninismo, con alcuni ho polemizzato pure...sono stato più volte al Pedro (dove all'interno non vendono la coca cola perchè simbolo americano, ma della pessima birra al costo dei bar del centro della città), alle feste di radio sherwood ma mai al Gramigna.
    Un'idea me la sono fatta e ti debbo dire che la sensazione è che molti di questi giovani scelgano questo tipo di vita più che per protesta per uno spiccato esibizionismo.
    Essere punkabestia a Padova per molti è cool

anch'io ho fatto il mio periodo di manifestazioni pacifiste, scioperi, tesseramento ai giovani comunisti, ma quel che mi interessava veramente era l'ambientalismo serio, ed ho creduto e collaborato invano con queste persone.
    mi hanno deluso,tanta ipocrisia e tante belle parole ma poi....

ora che ne sono uscito, sono diventato ancora più estremista e convinto di prima

Burrasca L'avatar di Bougy14
    Menzionato
    0 Post(s)

comunque pure le acli e l'associazionismo cattolico sono contro la base a vicenza,non è che sono solo i centri sociali o i comunisti...certo 50 ******** che sfasciano tutto sono + visibili di 10.000 che manifestano tranquillamente

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sputo veleno sul famigerato terrorismo basco come su tutti i terrorismi

quanto ai 100 Nassiria esiste un reato in Italia di apologia del fascismo che estenderei anche all'ala opposta visto che trovo poca differenza...se non godessero di appoggi normalmente in un paese questa gente verrebbe arrestata o quantomeno multata
    Invece viene emulata ed esaltata... Purtroppo il marcio è sempre nei piani alti...

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    vabbè, gira intorno alla cosa, hai detto na fesseria :
    lasciamo perde 20 persone su CINQUE MILIONI di iscritti CGIL, non riapriamo sto
    discorso, che tanto co voi è pure inutile...

non capisco perchè uno, se sindacalista NON dovrebbe andare a sta
    manifestazione...

la manifestazione si fa se CREDI in qualcosa, se la "senti", sia che tu sia
    prete, sindacalista, comunista, fascista, disoccupato, schiavo, mignotta o
    imperatore del Guatemala!

....come vorresti stare a sindacare su chi ci dovrebbe stare e chi invece se
    ci va è un "fannullone"?

(Sta reificazione della categoria confusa "NO GLOBAL" è veramente
    fuorviante!!! )

Boh....

Cl.
    Ricci è cosa vicentina come tu hai asserito prima...non capisco che ci va a fare il sindacalista di Eboli se non per fare un pò di gazzarra

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Ricci è cosa vicentina come tu hai asserito prima...non capisco che ci va a fare il sindacalista di Eboli se non per fare un pò di gazzarra
    a manifestare una sua opinione!!! Ma ci vuole molto ??

Tu parti dal pregiudizio Sindacalista = fannullone che va li a far gazzarra!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    a manifestare una sua opinione!!! Ma ci vuole molto ??

Tu parti dal pregiudizio Sindacalista = fannullone che va li a far gazzarra!

Cl.
    Perchè, nn è così? Come x tutti gli altri nn vicentini... E poi lo hai detto tu prima, capisco i vicentini che sono gli interessati, ma gli altri cosa centrano? Giusto x spalar merda sugli usa, a quello sono sempre tutti pronti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •