E i poliziotti non hanno reagito alla provocazione. Ti sembra normale andare a istigare una PERSONA che sta svolgendo il suo lavoro x 2 lire di stipendio? Io, ripeto, autorizzerei il fuoco contro questa "gente"...
Il popolo basco, lascialo fuori, sennò anche li ce ne sarebbero da dire...
Ho fatto cinque anni l'università a Padova: ho visto sale occupate a scienze politiche, volantinaggi di azione giovani come di gruppi filo trozkisti che ti invitano ai loro convegni sul leninismo, con alcuni ho polemizzato pure...sono stato più volte al Pedro (dove all'interno non vendono la coca cola perchè simbolo americano, ma della pessima birra al costo dei bar del centro della città), alle feste di radio sherwood ma mai al Gramigna.
Un'idea me la sono fatta e ti debbo dire che la sensazione è che molti di questi giovani scelgano questo tipo di vita più che per protesta per uno spiccato esibizionismo.
Essere punkabestia a Padova per molti è cool
vabbè, gira intorno alla cosa, hai detto na fesseria :
lasciamo perde 20 persone su CINQUE MILIONI di iscritti CGIL, non riapriamo sto
discorso, che tanto co voi è pure inutile...
non capisco perchè uno, se sindacalista NON dovrebbe andare a sta
manifestazione...
la manifestazione si fa se CREDI in qualcosa, se la "senti", sia che tu sia
prete, sindacalista, comunista, fascista, disoccupato, schiavo, mignotta o
imperatore del Guatemala!
....come vorresti stare a sindacare su chi ci dovrebbe stare e chi invece se
ci va è un "fannullone"?
(Sta reificazione della categoria confusa "NO GLOBAL" è veramente
fuorviante!!! )
Boh....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io sputo veleno sul famigerato terrorismo basco come su tutti i terrorismi
quanto ai 100 Nassiria esiste un reato in Italia di apologia del fascismo che estenderei anche all'ala opposta visto che trovo poca differenza...se non godessero di appoggi normalmente in un paese questa gente verrebbe arrestata o quantomeno multata
anch'io ho fatto il mio periodo di manifestazioni pacifiste, scioperi, tesseramento ai giovani comunisti, ma quel che mi interessava veramente era l'ambientalismo serio, ed ho creduto e collaborato invano con queste persone.
mi hanno deluso,tanta ipocrisia e tante belle parole ma poi....
ora che ne sono uscito, sono diventato ancora più estremista e convinto di prima![]()
comunque pure le acli e l'associazionismo cattolico sono contro la base a vicenza,non è che sono solo i centri sociali o i comunisti...certo 50 ******** che sfasciano tutto sono + visibili di 10.000 che manifestano tranquillamente
Segnalibri