Zi Paccià non vogliamo parlare di niente, direi. A me piace solo evidenziare la coerenza, e dunque la credibilità di chi scrive e compie degli atti. In ogni caso non hai risposto alla mia domanda![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Personalmente in Parlamento mi infastidisce molto meno un omicida di un corrotto o di un concusso.
![]()
E ragionando in astratto è peggio un ex omicida terrorista, per giunta pentita in questo caso, che entra banalmente alle dipendenze di un organo ministeriale per scopi "di assistenza o un senatore membro di un commando armato con scopi sovversivi che vota in prima persona le leggi del paese? (domanda retorica, per me non fa differenza)
Questo a prescindere che per me, come dico sempre, i veri problemi, o almeno quelli più impellenti e più scottanti, sono altri: tipo chi fa il presidente del consiglio e rappresenta l'intera immagine del paese, per dire.
Ciao
*
*
Tornando al ragionamento che facevo stamane: ho scoperto che nel 1994 Scognamiglio, presidente del senato nel 1994, votò per il cdx!!!!!! Questa non la sapevo proprio![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi il Berlusconismo non solo ha tolto la consuetudine di assegnare la presidenza delle camere all'opposizione, ma ha perfino ignorato la consuetudine per cui il presidente del senato non vota.
Tornando allora al discorso di stamane (che era più soft): ma quando lo cambiamo il regolamento del senato? Quando voterà Marini? Quando nominerà Napolitano due senatori a vita con chiare tendenze a sinistra?
Ma chi o cosa bisogna aspettare per rendere, almeno al 50%, pan per focaccia a chi ha fatto il comodo suo, con piglio dittatoriale e antidemocratico, disprezzante delle istituzioni e delle regole, per 12 anni?
Ma allora! E andiamo...![]()
![]()
![]()
![]()
*
*
a me no.
Un omicida è un uomo che ha ucciso,in questo caso per una idea politica
Un vigliacco,perchè ha ucciso con un agguato
Ha tolto la vita ad un ragazzo di 23 anni,poliziotto,proletario,con una figlia di pochi mesi
Avete mai visto un cadavere crivellato di colpi?
Un uomo che capisce di morire?
Che muore con gli occhi aperti?
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Mi farebbe ben poca impressione, per queste cose sono decisamente cinico sin da quando son bambino, per motivi che non sto a spiegarvi.
Quello che intendo dire semplicemente è: il corrotto danneggia anche me (il mio portafoglio), quello che ha commesso un omicidio 25 anni fa no.![]()
Cioè, ma qui scadiamo nell'assurdo davvero. Ti ho appena detto che l'usanza di concedere i presidenti all'opposizione l'hanno tolta proprio quelli che voti tu, per la prima volta e in spregio di usanze consolidate e accettate, e te ne esci con queste battute. Mah... Contento tu, ma siamo all'assurdo davvero![]()
Ah, rubarono?Per 12 anni?
Lo sai che nel 96 ci fu un ribaltone che dire antidemocratico è poco?
Un'Italia che votò cdx si ritrovò un regime di sinistra!
fino al 2001
e senza elezioni![]()
Vai alla procura e denuncia la cosa allora, invece di scriverlo qui. Poi torna a raccontarci, mi raccomando
![]()
Ciao
*
*
Segnalibri