Ci sto riflettendo da un po' e credo che possa essere la soluzione che piu' mi aggrada. Non credo sia difficile trovare qualche voto al Senato mettendo Tabacci o Follini come ministri. Sta di fatto che le Cassandre dei destrorsi si sono avverate.
Boh, lezione imparata, sperando che alle prossime elezioni (quando?) il CSX candidi qualcuno al massimo cinquantenne, e che ovviamente Berlsusconi si ritiri a vita privata. Ma, da bravi italiani, perderemo l'ennesima buona occasione.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E' quello che mi auguro anch'io. E me ne vergogno, ma piuttosto che che il presidente operaio metalmeccanico ministro imprenditore aggiustatelevisioni maritofedele trombaveline ecceteraeccetera......
(Sì, sono antiberlusconi. Non me ne frega un cazzo di lui. Sa anche raccontare bene le barzellette. Ma non è da paese civile che una persona del genere possa permettersi di dire quello che ha detto e raccogliere ancora tutto questo consenso)
Ma COSA stai dicendo?Boh, lezione imparata, sperando che alle prossime elezioni (quando?) il CSX candidi qualcuno al massimo cinquantenne, e che ovviamente Berlsusconi si ritiri a vita privata.![]()
Un' unica eccezione, Filippo. Continuando a parlare di strapotere dell'informazione , etc etc. in mano a Berlusconi, mi sembra quasi si voglia dare per scontato che il ''popolo'' sia del tutto BUE. Un esempio stupidissimo: quando ero piccolo c'era solo Rai 1 e la pubblicita' dell'Ava, come lava... Nonostante questo fosse l'unico messaggio che riceveva, mia madre comprava altri detersivi, perche' secondo lei pulivano meglio. Ti e' mai venuto il dubbio che di quel che fa Berlusconi in fondo, alla stragrande maggioranza delle persone importi una bella sega, mentre importerebbe maggiormente un diverso status quo...?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri