Pagina 29 di 114 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1137
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Detto con tutta sincerità: se devo scegliere tra Tabacci e quel ******** che si è astenuto preferisco mille volte Tabacci.

Ci sto riflettendo da un po' e credo che possa essere la soluzione che piu' mi aggrada. Non credo sia difficile trovare qualche voto al Senato mettendo Tabacci o Follini come ministri. Sta di fatto che le Cassandre dei destrorsi si sono avverate.

Boh, lezione imparata, sperando che alle prossime elezioni (quando?) il CSX candidi qualcuno al massimo cinquantenne, e che ovviamente Berlsusconi si ritiri a vita privata. Ma, da bravi italiani, perderemo l'ennesima buona occasione.

#NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toffa77 Visualizza Messaggio
    Il lato positivo di questo governo? Le liberalizzazioni, purtroppo non andate del tutto in porto...
    quoto.

e dopo questa, me ne vado.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Ci sto riflettendo da un po' e credo che possa essere la soluzione che piu' mi aggrada. Non credo sia difficile trovare qualche voto al Senato mettendo Tabacci o Follini come ministri. Sta di fatto che le Cassandre dei destrorsi si sono avverate.
    E' quello che mi auguro anch'io. E me ne vergogno, ma piuttosto che che il presidente operaio metalmeccanico ministro imprenditore aggiustatelevisioni maritofedele trombaveline ecceteraeccetera......

(Sì, sono antiberlusconi. Non me ne frega un cazzo di lui. Sa anche raccontare bene le barzellette. Ma non è da paese civile che una persona del genere possa permettersi di dire quello che ha detto e raccogliere ancora tutto questo consenso)

Boh, lezione imparata, sperando che alle prossime elezioni (quando?) il CSX candidi qualcuno al massimo cinquantenne, e che ovviamente Berlsusconi si ritiri a vita privata.
    Ma COSA stai dicendo?

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toffa77 Visualizza Messaggio
    Che tristezza....processo in diretta a Ballarò al senatore Rossi per l'astensione (che in senato vuol dire votar contro)...forse è stato quello più coerente...mah!
    ..
    già.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa: l'antiberlusconismo non è semplicemente l'odio per una persona. E' un vero e proprio valore democratico, come l'antifascismo. Chiunque abbia un briciolo di responsabilità democratica non può accettare il fatto che governi un individuo che fonda il proprio potere politico su un vuoto legislativo in materia di conflitto d'interessi. Io accetterei con serenità un governo di destra, se non fosse fondato sullo strapotere finanziario di un candidato e sullo squilibrio dei mezzi d'informazione che egli incarna.

Un' unica eccezione, Filippo. Continuando a parlare di strapotere dell'informazione , etc etc. in mano a Berlusconi, mi sembra quasi si voglia dare per scontato che il ''popolo'' sia del tutto BUE. Un esempio stupidissimo: quando ero piccolo c'era solo Rai 1 e la pubblicita' dell'Ava, come lava... Nonostante questo fosse l'unico messaggio che riceveva, mia madre comprava altri detersivi, perche' secondo lei pulivano meglio. Ti e' mai venuto il dubbio che di quel che fa Berlusconi in fondo, alla stragrande maggioranza delle persone importi una bella sega, mentre importerebbe maggiormente un diverso status quo...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Un' unica eccezione, Filippo. Continuando a parlare di strapotere dell'informazione , etc etc. in mano a Berlusconi, mi sembra quasi si voglia dare per scontato che il ''popolo'' sia del tutto BUE. Un esempio stupidissimo: quando ero piccolo c'era solo Rai 1 e la pubblicita' dell'Ava, come lava... Nonostante questo fosse l'unico messaggio che riceveva, mia madre comprava altri detersivi, perche' secondo lei pulivano meglio. Ti e' mai venuto il dubbio che di quel che fa Berlusconi in fondo, alla stragrande maggioranza delle persone importi una bella sega, mentre importerebbe maggiormente un diverso status quo...?
    Anche perchè altrimenti come mai la sinistra è riuscita a vincere alle scorse elezioni?
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Nonostante questo fosse l'unico messaggio che riceveva, mia madre comprava altri detersivi, perche' secondo lei pulivano meglio.
    Tua madre aveva un'intelligenza e una capacità di discernimento che l'uomo comune bue di oggi (e mi ci metto anch'io) non si sogna nemmeno.
    Questa è la realtà.

Ce lo meritiamo, Berlusconi. Ce lo meritiamo il grande fratello. E ci meritiamo pure Mammuccari.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Quant'è insopportabile constatare che nel centrosinistra non tutti la pensiamo allo stesso modo su come risolvere la questione legata al conflitto di interessi del signor Berlusconi?
    ecco il vostro unico problema da risolvere, il vostro unico nemico da combattere.....sara' invidia

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Anche perchè altrimenti come mai la sinistra è riuscita a vincere alle scorse elezioni?
    Infatti NON le ha vinte. Il risultato DEVE cambiare.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    ecco il vostro unico problema da risolvere, il vostro unico nemico da combattere.....sara' invidia
    Io sono convinto che Berlusconi sia un male per la politica di un paese civile del 2007. Se tu non lo sei è un problema TUO e non mio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •