Pagina 27 di 114 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1137
    Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

Nulla di così inatteso!

Ormai è chiaro che non hanno una politica estera comune, lo era dall'inizio.... certo fa sorridere rivedere le gran risate di ieri dello stesso Pordi di fronte alla domanda se oggi avrebbero rischiato di andare sotto...

Cosa succederà? Boh, Prodi ormai ha perso completamente credibilità.... forse la soluzione migliore è un governo provvisorio per cambiare la legge elettorale.

Comunque Prodi a queste cose è già abituato, la stessa scena è già stata vista anni fa.... credibilità ormai nulla, che se ne vadano a casa al più presto e (qualcuno) abbia almeno il buon gusto di non farsi vedere per un po'.

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

guardiamo il lato positivo: abbiamo guadagnato visibilità internazionale! stasera eravamo in apertura per euronews e cnn, mentre su aljazeera e bbc eravamo la seconda notizia.

più visibili di così!

ho le palle troppo girate per cazz* miei per poter commentare l'ennesima stronzata del governo italiano.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Voglio dire solo una cosa ai forumisti di sinistra. Ok, il governo è caduto e ci dispiace profondamente. Ma riflettiamo: quante volte in questi mesi ci siamo lamentati del fatto che questo governo non era abbastanza di sinistra? Quante volte abbiamo ripetuto che gli inciuci coi centristi ci stavano nauseando? Quanto ci siamo vergognati dell'indulto? Quant'è insopportabile constatare che nel centrosinistra non tutti la pensiamo allo stesso modo su come risolvere la questione legata al conflitto di interessi del signor Berlusconi? Quanto è deprimente scendere a compromessi con i bigotti alla Mastella (e non solo) in merito ai pacs? Quante volte in questi giorni ci siamo detti che questo governo non aveva i numeri per cambiare le cose come un vero elettore di sinistra si aspettava? Sto dicendo solo una cosa: io già cominciavo ad averne le palle piene... e oggi, nel dramma, qualche aspetto positivo lo vedo: tanto per cominciare quelli di centrodestra la smetteranno di far passare per comunista un governo in mano a dei ridicoli postdemocristiani. Io non colpevolizzo nessuno: stamattina al senato ognuno ha votato come meglio credeva, amen. E la colpa della caduta di questo governo non risiede in due senatori dissidenti, ma si riconduce direttamente al voto dello scorso aprile: ci si aspettava una vittoria schiacciante della sinistra, che non c'è stata... in pratica, questo era l'unico governo di centrosinistra che questo paese si poteva permettere, o meglio: l'unico governo di centrosinistra che questo paese si meritava, e probabilmente si merita. E' inutile prendersela con due politici, o con la sinistra radicale: il parlamento è lo specchio di questo paese. Ora i compromessi ci possono stare, ma non troppo. Ma per me non esiste che un politico di sinistra metta in discussione i pacs. Non esiste che voti un indulto con l'appoggio di Forza Italia. Non esista che si metta in discussione il fatto che un Berlusconi debba decidere tra politica e tv. Tutti sti compromessi mi stavano facendo cascar le balle. Sia chiaro: io in senato avrei fatto come Franca Rame: avrei votato a favore della fiducia a D'Alema, tappandomi il naso. Ma che due palle, ragazzi. Che due palle. Per quanto ancora dovremo andare avanti così, in questo paese? Continuare a fare i conti col bilancino per non far cadere sto governuccio stava cominciando a diventare veramente deleterio. Francamente, non sono sicuro di essere poi così dispiaciuto che oggi si chiuda quest'esperienza, voglio gente nuova. Ha avuto ragione D'Alema, ha avuto ragione Prodi: basta. Ora speriamo solo che non facciano rimpasti ridicoli, e se no a sto punto torniamo a votare, così perdiamo, lasciamo governare Berlusconi, facciamo felici tutti quelli che si sono lamentati della finanziaria e non saremo più complici di una classe politica che non ci rappresenta. Gli italiani vogliono essere governati male, mettiamocelo in testa. Basta dargli il calcio, le veline, i reality e non toccargli il portafoglio, e saranno sempre felici. Accontentiamoli.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    guardiamo il lato positivo: abbiamo guadagnato visibilità internazionale! stasera eravamo in apertura per euronews e cnn, mentre su aljazeera e bbc eravamo la seconda notizia.

più visibili di così! .
    Sì. ho appena visto il TG... all'estero tutti ne stanno parlando! Tra l'altro solo ieri grandi proclami, conferenze stampe.... che squallore!

Ma se dovessero per caso rimanere al loro posto con che faccia si farebbero vedere in giro certi personaggi???

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Ma se dovessero per caso rimanere al loro posto con che faccia si farebbero vedere in giro certi personaggi???
    mah, penso più o meno come dopo le uscite al parlamento europeo su shulz.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    tanto per cominciare quelli di centrodestra la smetteranno di far passare per comunista un governo in mano a dei ridicoli postdemocristiani.
    no, non la smetteranno.

i luoghi comuni sono duri a morire.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    mah, penso più o meno come dopo le uscite al parlamento europeo su shulz.
    Ah ma c'è chi ancora ci crede in questo governo!!

Roby, tanto di cappello.... sei fedele fino in fondo spronato dall'odio verso Berlusconi, ammirevole!

Saluti, Wallis

Menzionato
    7 Post(s)

Roby, tanto di cappello.... sei fedele fino in fondo spronato dall'odio verso Berlusconi, ammirevole!

Saluti, Wallis

questo governo mi ha fatto girare le palle sin da subito.

che ci posso fare se odio berlusca e non sopporto prodi?

saluti.

diego72
    Ospite

Pensa che mi hanno detto (non so se è vero) che c'è ancora chi crede a quello precedente .
    Devvero! Un amico di un mio amico mi ha detto che conosce uno (e non è nè giorgio nè Davide) che sostiene che le televisioni e i giornali sono in mano alla sinistra.

Io, comunque, non ci credo.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma in pratica si va a rivotare????? O possono fare un Prodi bis?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •