Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
http://www.oecd.org/dataoecd/21/38/34883322.pdf
Non dimentichiamo cio' che e' successo nel mondo dopo l'11 settembre....
Sto invecchiando ma non sto rimbambendo!
Non sono certo io che ho uscito il discorso del conflitto di interesse e del motivo per cui Berlusca è entrato in politica (e che ossessiona la sx).
Per il futuro che facciamo ci liberiamo di Berlusconi e votiamo tutti a dx?
Se è solo quello il problema.
La cosa che ti è difficile digerire è che dà + risposte berlusconi ai cittadini rispetto alla sx (soprattutto alla luce di quello che succede in questi giorni) ed escludi a priori che Berlusconi possa fare anche cose buone.Ma poi, cosa è opinabile?![]()
E' opinabile che una democrazia elimini a priori quel rischio, mettendo in chiaro le regole, a scanso di equivoci e a salvaguardia di se stessa? E per quale motivo: per far contento te e il tuo amore per Berlusconi? Dammi un'altra ragione che sia logica e non emotiva...
Io continuerò a votare cdx anche (e soprattutto) senza Berlusconi.
Giam, sono anni che posto dati. Potrei riempire 15 pagine del forum su tutte le cose immonde prodotte in 5 anni. Ma non ne ho più voglia, scusami. Tu usa pure la parola "a priori". Io ti assicuro che non è così.
E ancora Berlusconi...Per il futuro che facciamo ci liberiamo di Berlusconi e votiamo tutti a dx?Per il futuro facciamo una legge che valga quando Berlusconi sarà morto e sepolto. Lo vedi che difendi sempre lui? E il bello è che non te ne accorgi.
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri