Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Siamo alle solite : assolutamente incapaci di mantenere una discussione sui toni del rispetto e dell'educazione, e dire che richiami ed infrazioni ne sono stati dati a iosa, ma niente da fare è come un disco rotto.
Visto che oramai di richiami, appelli, ban, infrazioni e compagnia bella sono stati dispensati a piene mani e visto anche che lo staff dovrebbe moderare la sezione meteo e visto che abbiamo una vita privata e non dobbiamo rovinarci il sangue leggendo i soliti post con i soliti contenuti e tutti i richiami che vengono fatti "alla maestra", O vi date un contegno generale, O la politica verrà vietata.
Che non vengano tirati poi in ballo gli appelli alla libertà e le menate sulla censura perchè abbiamo sempre lasciato passare, se poi non si è in grado di gestire la cosa, amen; siamo tutti adulti e perfettamente consapevoli dei nostri comportamenti.
Buon proseguimento.
Moderatore MeteoNetwork Forum
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Per me è inconcepibile paragonare l'avversione totale verso Berlusconi ad avvenimenti che nella storia sono accaduti in occasioni limitate e assai gravi.
Da come ne parli tu, l'antiberlusconismo è paragonabile come intensità di sentimenti all'antifascismo, alla lotta al terrorismo, alla lotta contro la mafia.
Delle due l'una: o sminuisci certi avvenimenti oppure le due cose non sono paragonabili.
Io come fattore componente l'antiberlusconismo aggiungerei anche la sete e l'attaccamento alla poltrona... fose così è un po'più spiegabile.
Ah, altra cosa... Tu lo interpreti così, ma realmente credi che nelle persone comuni l'antiberlusconismo sia interpretato così?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Buon lavoro![]()
PS per la moderazione: chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi da qualunque mia parola, non è mai stato nelle mie intenzioni. Sono sicuro di essere stato più frainteso che capito, ma fa lo stesso, decido di automoderarmi: prometto di non intervenire più in questa discussione. Anche perchè un calcio rotante da Chuck Norris in persona mi terrorizza.
Ciao ciao![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
La libertà e democrazia sono offendere e picchiare due senatori perché hanno votato secondo i lori ideali e non hanno dato retta al partito?
La libertà e democrazia sono elemosinare voti all'opposizione pur di rimanere sulla poltrona? La libertà e democrazia sono abbandonare i propri programmi, mettere da parte le proprie idee e valori, calpestare la coerenza e la dignità pur di non tornare alle elezioni e fare un favore a SB? Allora è vero: non sono democratico![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
alla fine si andrà avanti ancora 2-3 mesi poi tutto tornerà come adesso, e allora si andrà a nuove elezioni
Marzio
Segnalibri