Pagina 90 di 114 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1137
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Bravo sarebbe meglio se ti fossi inorridito davanti ai crimini delle foibe e delle stragi comuniste passate sottoslienzio per troppi anni.
    Io, al contrario di quanto voi dimostrate di fare OGGI di fronte alle guerre combattute in nome della democrazia, inorridisco anche di fronte a quelli.

E con questa vi ho mandati tutti a casa, ammettetelo
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    111 Post(s)

Siamo alle solite : assolutamente incapaci di mantenere una discussione sui toni del rispetto e dell'educazione, e dire che richiami ed infrazioni ne sono stati dati a iosa, ma niente da fare è come un disco rotto.
    Visto che oramai di richiami, appelli, ban, infrazioni e compagnia bella sono stati dispensati a piene mani e visto anche che lo staff dovrebbe moderare la sezione meteo e visto che abbiamo una vita privata e non dobbiamo rovinarci il sangue leggendo i soliti post con i soliti contenuti e tutti i richiami che vengono fatti "alla maestra", O vi date un contegno generale, O la politica verrà vietata.

Che non vengano tirati poi in ballo gli appelli alla libertà e le menate sulla censura perchè abbiamo sempre lasciato passare, se poi non si è in grado di gestire la cosa, amen; siamo tutti adulti e perfettamente consapevoli dei nostri comportamenti.

Buon proseguimento.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Bravo sarebbe meglio se ti fossi inorridito davanti ai crimini delle foibe e delle stragi comuniste passate sottoslienzio per troppi anni.

Già fatto. Continui a usare una presupposizione che con me cade completamente nel vuoto.

In ogni caso non vedo il collegamento con una persona attualmente esistente e attivamente coinvolta nel governo del paese. Boh...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Ho appena scritto un papiro per dimostrare che il concetto di ODIO è quanto di più sbagliato e sommario esista sulla faccia della terra per interpretare o spiegare l'antiberlusconismo. E' inutile: non lo capite. Poi ditemi che uno non si deve sentire presuntuoso di fronte a cotanta testardaggine.
    Per me è inconcepibile paragonare l'avversione totale verso Berlusconi ad avvenimenti che nella storia sono accaduti in occasioni limitate e assai gravi.
    Da come ne parli tu, l'antiberlusconismo è paragonabile come intensità di sentimenti all'antifascismo, alla lotta al terrorismo, alla lotta contro la mafia.
    Delle due l'una: o sminuisci certi avvenimenti oppure le due cose non sono paragonabili.

Io come fattore componente l'antiberlusconismo aggiungerei anche la sete e l'attaccamento alla poltrona... fose così è un po'più spiegabile.

Ah, altra cosa... Tu lo interpreti così, ma realmente credi che nelle persone comuni l'antiberlusconismo sia interpretato così?
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

E con questa vi ho mandati tutti a casa, ammettetelo
    Magara...
    Fino alle 18 almeno, devo star qui in centrale!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Magara...
    Fino alle 18 almeno, devo star qui in centrale!
    Buon lavoro

PS per la moderazione: chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi da qualunque mia parola, non è mai stato nelle mie intenzioni. Sono sicuro di essere stato più frainteso che capito, ma fa lo stesso, decido di automoderarmi: prometto di non intervenire più in questa discussione. Anche perchè un calcio rotante da Chuck Norris in persona mi terrorizza.

Ciao ciao
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Innanzi tutto il primo che dimostra di mettersi al pari di Bondi sei tu nel momento in cui affermi che gli esponenti di centrosinistra non stiano dando bell'esempio di libertà e democrazia. La democrazia è questa, cari miei.
    La libertà e democrazia sono offendere e picchiare due senatori perché hanno votato secondo i lori ideali e non hanno dato retta al partito?
    La libertà e democrazia sono elemosinare voti all'opposizione pur di rimanere sulla poltrona? La libertà e democrazia sono abbandonare i propri programmi, mettere da parte le proprie idee e valori, calpestare la coerenza e la dignità pur di non tornare alle elezioni e fare un favore a SB? Allora è vero: non sono democratico
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    La libertà e democrazia sono offendere e picchiare due senatori perché hanno votato secondo i lori ideali e non hanno dato retta al partito?
    La libertà e democrazia sono elemosinare voti all'opposizione pur di rimanere sulla poltrona?
    La libertà e democrazia sono abbandonare i propri programmi, mettere da parte le proprie idee e valori, calpestare la coerenza e la dignità pur di non tornare alle elezioni e fare un favore a SB? Allora è vero: non sono democratico
    Tutti fattori non discriminanti. Quindi?
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

alla fine si andrà avanti ancora 2-3 mesi poi tutto tornerà come adesso, e allora si andrà a nuove elezioni
    Marzio

Brezza tesa L'avatar di guid49
    Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •