---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
non vivo a Milano, però come progetto è proprio bello. L'unica cosa che non mi convince è questa:
1) ci saranno degli sbocchi per l'aria?
2) in caso di incidente non è pericolosissimo?
Se lo fanno sara solo perche' qualcuno ci mangi sopra, non ceto per noi
perche' il problema sono i PARCHEGGI, ma non li fanno perche' se no le multe non ci sarebbero per divieti di sosta e quindi non ci magerebbero piu sopra:se vi fossero parcheggi, le multe diminuirebbero,per quello non li fanno e non li faranno mai,nel sotto suolo al posto di quel tunnel,dimostra che si possono fare parcheggi e tanti, le strade si libererebbero di doppie e triple file, il traffico scorrerebbe a doppia velocita' e l'economia anche quindi,la gente arriverebbe a casa e al lavoro meno stressata......... ma ci son troppi interessi,e pens faranno il tunnel,ma solo per mangiarci sopra,poi sarebbe cmq utile
E se non ci sono sbocchi per l'aria, o se sono limitati, non è novico se un automobilista rimane bloccato e deve per forza scendere dalla macchina?? Sarebbe un bagno turco di smog!
Non è detto. In questi anni a Torino hanno costruito molti parcheggi sotterranei in pieno centro (tra i quali uno sotto piazza san carlo, come dire piazza duomo a milano) e diversi sono spesso semivuoti. Difatti per incentivare l'uso dei parcheggi sotterranei stanno per togliere quelli in superficie. La pigrizia resta comunque tanta.
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri