Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mi sento terribilmente inadeguato a dare una risposta ad ognuno dei quesiti. Non mi sono mai posto questo tipo di domande, io condivido la mia vita con una persona, per effettivo amore e senza altri particolari condizionamenti. Questo mi basta.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
[*]Come giudicate le convivenze?
Non molto diverse dal matrimonio come normalmente lo intendiamo: entrambe sono dissolubili, entrambe possono durare a lungo.
[*]Che cosa è per voi l'amore?
Uno stato complesso del cervello. Poichè, però, non conosciamo ancora a fondo il cervello e il suo funzionamento possiamo ancora immaginare che sia una forza quasi metafisica che muove tutto l'universo. Male non fa.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
perche altrimenti rischi dopo aver passato tutta la tua vita a fianco della persona amata di sentirti dire un giorno: sei suo parente? no? allora qui lei non puo stare
- Perchè sposarsi?
![]()
![]()
![]()
![]()
indispensabile prima di decidere se sposarsi o meno
- Come giudicate le convivenze?
Sì, pronunciabile sì
- Indissolubilità è una parola ancora pronunciabile?
mah... penso che essere fedeli per una vita intera sia difficilissimo se non quasi impossibile. io forse potrei anche esserlo(fino ad ora lo sono sempre stata), ma sarebbe piu per una questione di rimorso interiore che altro...
- Cosa ne pensate della fedeltà?
![]()
pur essendo molto gelosa negli ultimi tempi ho maturato l'idea che in un'intera vita isnieme una qualche scappatella ci puo anche stare (solo se resta però una cosa prettamente sessuale e non sentimentale)
non capisco la domanda...
- Si può promettere l'amore a tempo?
![]()
non so spiegare...
- Che cosa è per voi l'amore?
![]()
sono dell'idea che è meglio una separazione/divorzio piuttosto che una famiglia che finge di essere la famiglia perfetta del mulino bianco, mentre alle spalle ci si pugnala...non si puo fingere per sempre e prima o poi la situazione degenererebbe in modo irreparabile.
- Quali conseguenze possono verificarsi sui figli, sui coniugi, sulla società per situazioni di separazione o divorzio di mancanza d'amore nella famiglia?
se un matrimonio finisce bisogna prenderne atto e, soprattutto se ci sono figli di mezzo, cercare di procedere nella maniera piu civile possibile.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
........non credo proprio.i figli hanno bisogno di entrambi i genitori,ma spesso l'affidamento viene ottenuto dalla donna.pero' il mantenimento e' a carico dell'uomo,la casa va' alla donna, l'uomo paga il mantenimento anche della donna.....eppure le donne oggi lavorano............
.........a me nessuno mi leva dalla testa che questa tensione tra i sessi e' voluta.un'arma come tante altre per distruggere le certezze dell'essere umano.prima la famiglia era un pilastro per l'individuo,ora viene vista con terrore.....il risultato?egoismo,frustrazione,pero' con un po' di consumismo si mette a tacere tutto.l'unica regola che oggi vale e' l'autoappagamento........alle donne e' stato messo in testa che l'uomo e' un nemico,un mostro.falso.
Segnalibri