dovevano menarti, così impari a fumare!
a 15 poi..che tristezza
Ma io non capisco tutti queli che dicono "Che roba, sei pazzo?? a 15 anni???"
Io sono quasi convinto che molta della gente che fuma regolarmente abbia iniziato a 16 anni, perchè è a questa età che parte per gioco il primo "tiro" e poi magari ad uno piace.
Credo sia difficile trovare gente che inizi a fumare a 30 anni, non dico che sia impossibile, dico che è difficile.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non che ciò non sia dannoso ma se tu riuscissi a mantenerti su 3 sigarette al giorno fumate giusto dopo i pasti già sarebbe molto. Il punto è che si comincia così e poi non si sa fino a punto si arriva. E quando decidi che due pacchetti al giorno sono troppi per la salute eper i soldi spesi (e sono tantissimi!) allora fai una fatica boia a smettere.
Se invece provi a smettere ora magari ti riesce più facile.
Io ho perso mio padre a causa delle sigarette anche se aveva smesso da 10 anni ma iniziando da ragazzino erano cmq circa 40 anni di fumo e alla fine....
Mò vedi tu.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Hai ragione, sono convinto che stand sulle 2-3 sigarette al giorno, il danno ci sia ma non sia così importante (almeno spero)....poi se si comincia a salire a 5-10-20 dopo diventano problemi sia per smettere che proprio di salute.
Fumando poco si riesce a smettere più facilmente...
Oltre che, quelle 2-3 che fumi in un giorno te le godi alla grande.
Il problema è quando non si ha voglia di smettere, è unitile consigliargli di smettere, li sa benissimo i pericoli, se continua vuol dire che gli piace.![]()
Segnalibri