Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Sono davvero sconvolto!!

dovevano menarti, così impari a fumare!

a 15 poi..che tristezza

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    dovevano menarti, così impari a fumare!

a 15 poi..che tristezza

Ma io non capisco tutti queli che dicono "Che roba, sei pazzo?? a 15 anni???"

Io sono quasi convinto che molta della gente che fuma regolarmente abbia iniziato a 16 anni, perchè è a questa età che parte per gioco il primo "tiro" e poi magari ad uno piace.
    Credo sia difficile trovare gente che inizi a fumare a 30 anni, non dico che sia impossibile, dico che è difficile.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco tutti queli che dicono "Che roba, sei pazzo?? a 15 anni???"

Io sono quasi convinto che molta della gente che fuma regolarmente abbia iniziato a 16 anni, perchè è a questa età che parte per gioco il primo "tiro" e poi magari ad uno piace.
    Credo sia difficile trovare gente che inizi a fumare a 30 anni, non dico che sia impossibile, dico che è difficile.
    Sì, mediamente si inizia a 16-17 anni.
    L'importante è che la scelta sia consapevole, e non dovuta a cause di "mode" o per rimanere nel gruppo. Ai miei tempi (oddio...sembro un vecchio ) era una moda, non so oggi se sia ancora così...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Sì, mediamente si inizia a 16-17 anni.
    L'importante è che la scelta sia consapevole, e non dovuta a cause di "mode" o per rimanere nel gruppo. Ai miei tempi (oddio...sembro un vecchio ) era una moda, non so oggi se sia ancora così...
    Già, troppo difficile pensare con il proprio cervello

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Non che ciò non sia dannoso ma se tu riuscissi a mantenerti su 3 sigarette al giorno fumate giusto dopo i pasti già sarebbe molto. Il punto è che si comincia così e poi non si sa fino a punto si arriva. E quando decidi che due pacchetti al giorno sono troppi per la salute eper i soldi spesi (e sono tantissimi!) allora fai una fatica boia a smettere.
    Se invece provi a smettere ora magari ti riesce più facile.
    Io ho perso mio padre a causa delle sigarette anche se aveva smesso da 10 anni ma iniziando da ragazzino erano cmq circa 40 anni di fumo e alla fine....
    Mò vedi tu.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Non che ciò non sia dannoso ma se tu riuscissi a mantenerti su 3 sigarette al giorno fumate giusto dopo i pasti già sarebbe molto. Il punto è che si comincia così e poi non si sa fino a punto si arriva. E quando decidi che due pacchetti al giorno sono troppi per la salute eper i soldi spesi (e sono tantissimi!) allora fai una fatica boia a smettere.
    Io ho perso mio padre a causa delle sigarette anche se aveva smesso da 10 anni ma iniziando da ragazzino erano cmq circa 40 anni di fumo e alla fine....
    Mò vedi tu.
    Hai ragione, sono convinto che stand sulle 2-3 sigarette al giorno, il danno ci sia ma non sia così importante (almeno spero)....poi se si comincia a salire a 5-10-20 dopo diventano problemi sia per smettere che proprio di salute.
    Fumando poco si riesce a smettere più facilmente...
    Oltre che, quelle 2-3 che fumi in un giorno te le godi alla grande.

Il problema è quando non si ha voglia di smettere, è unitile consigliargli di smettere, li sa benissimo i pericoli, se continua vuol dire che gli piace.

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Mò vedi tu.
    Il problema é che se fumo "poco" rispetto alla mia media (6-7 al giorno) mi innervosisco e comunque mi "manca qualcosa"...
    Sono matto?

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    Il problema é che se fumo "poco" rispetto alla mia media (6-7 al giorno) mi innervosisco e comunque mi "manca qualcosa"...
    Sono matto?
    è normale che ti manchi, devi solo mettertelo in testa che puoi farcela; io te lo consiglio, perchè te le godi molto di più, risparmi e ci guadagni leggermente in salute

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    Sono matto?
    Non sei matto, dicesi dipendenza dato che il tabacco porta essuefazione, una volta che si inizia a farne uso ne hai un bisogno costante.
    La parola sarà forte ma siete dei drogati

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Non sei matto, dicesi dipendenza dato che il tabacco porta essuefazione, una volta che si inizia a farne uso ne hai un bisogno costante.
    La parola sarà forte ma siete dei drogati
    metà italia allora sarà drogata
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •