allora mi pare che la vita sia sua o sbaglio?
tu puoi sapere quale sarà il tuo destino? magari inaspettatamente fra 5 anni per esempio, cominci a tirar su di naso....nessuno lo può sapere e neanche tu anche se
adesso mi dirai "ma sei pazzooo?tirar su di nasooo?"
Lui diceva "prima o poi si deve morire" nel senso che se il suo destino
era quello di cominciare a fumare, bhe le conseguenze poi si sanno![]()
comunque ragazzi moderazione, il fumo nuoce gravemente alle vostre finanze![]()
whatever it takes
dovevano menarti, così impari a fumare!
a 15 poi..che tristezza
Ma io non capisco tutti queli che dicono "Che roba, sei pazzo?? a 15 anni???"
Io sono quasi convinto che molta della gente che fuma regolarmente abbia iniziato a 16 anni, perchè è a questa età che parte per gioco il primo "tiro" e poi magari ad uno piace.
Credo sia difficile trovare gente che inizi a fumare a 30 anni, non dico che sia impossibile, dico che è difficile.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Beh si spererebbe che i 15 anni di oggi giorno siano più evoluti dei 15 anni di 20 anni orsono!, abbiamo tutte le informazioni sui rischi che si corrono col fumo e vi dicendo, sarebbe auspicabile un calo drastico del consumo, specie nelle nuove generazioni appunto.
P.S. spero che vadino a 20¤ al pacchetto e abbassino le tasse ai poveri cristi
![]()
Bene... non ho iniziato per stare col gruppo, ma per semplice curiositá...
Mi é piaciuto e ho continuato e continuo tutt'ora di gran gusto. Fa male, va bene, peró é diventata una cosa irrinunciabile.
Segnalibri