Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Per me non è stata affatto infelice, era una chiara provocazione e a riprova di questo nessuno si era scandalizzato così tanto. Chi mi conosce sa benissimo che non ho alcuna difficoltà ad ammettere i miei errori, ma appunto chi mi conosce...
Se proprio erano scandalizzati sarebbe bastato un semplice richiamo, io avrei modificato il messaggio e stop. Invece...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
scusate ma il ban è quando prendi 3 infrazioni in una volta?
Ecco la frase"....che devono leggere in media 1500 messaggi al giorno esclusi privati e segnalazioni..."
L'italiano non e' il mio forte ma detta così significa che i moderatori leggono 1500 messaggi al giorno oltre privati e segnalazioni.
Se la si interpreta come dici tu allora i moderatori non leggono nemmeno le segnalazioni
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Beh....A parte le considerazioni varie sul semplice fatto che è corrispondenza
PRIVATA (Quindi NON LA DEVE LEGGERE NESSUNO AD ESCLUSIONE DI CHI
LA SCRIVE E CHI LA RICEVE...)....
Ma che senso avrebbe che i Mod leggano i Pvt?!?
Le segnalazioni si, ovvvio che le Leggono, son dirette a loro....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri