Campania
Calabria
Puglia
Basilicata
Molise
Sicilia
Sardegna
Daccordo Alessio... puoi essere anche un estraneo ,ma sei pur sempre un essere umano da nord a sud,dalle Alpi alle Piramidi ,dal Manzanarre al Reno!Non voglio polemizzare,pero' il tuo discorso ,permettimi,è molto arido!Molti del nord si trovano benissimo dalle nostre parti,perchè si sentono ben accolti e considerati solo come semplici persone independentemente dai soldi! Mi dici perchè dalle vostre parti è piu' difficile che cio' avvenga?Forse per il semplice fatto che ognuno di voi guarda al proprio orticello?Beh qui da noi non è cosi'! noi siamo schietti e sinceri,ma alla solidarietà"vera"ci crediamo eccome e di questo ne vado fiero!!Naturalmente abbiamo anche noi le nostre pecche,ma se qualcuno suona alla mia porta alle 2 di notte(quante volte mi è capitato durante gli sbarchi degli albanesi) ho sempre aperto la mia porta ed ho dato il mio sostegno a persone e bambini (estranei) fradici ed infreddoliti accogliendoli in casa e provvedendo al necessario,senza nessun obbligo alcuno!![]()
P.s. Ti chiedo scusa se sono stato un po' brusco nel mio modo di esprimermi ,ma ti assicuro che la mia è una considerazione generale...dovevo pur trovare un caprio espiatorio!
Un salutone con immutata stima
Carlo
Ultima modifica di murgiasalentina; 16/04/2007 alle 00:05
![]()
ti sto ancora aspettando![]()
sicuramente i servizi sono importantissimi ma la vivibilità di una città dipende anche dai concittadini,dallo stile di vita e dalla sicurezza
x quanto mi riguarda le bellezze di una città continuo ad ammirarle anche dopo anni,m'intristiscono i comuni senza centro storico![]()
![]()
Carlo come non quotarti e sentiti complimenti![]()
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Sono un abitante del centro Italia, se dovessi scegliere dove vivere nel sud sceglierei senza ombra di dubbio la Puglia,
soprattutto il Salento...
Paesaggi, gente e città meravigliose!
Escluderei tutte le altre o quasi, non mi piacciono i paesaggi, il clima e la mentalità.
Quella dove non abiterei mai
è la Campania...
Non vogliatemene ma ogni volta che ci passo, per andare in vacanza nel sud, mi viene una tristezza a vedere lo squallore che regna sovrano, soprattutto nell'edilizia.
Ultima modifica di Marco Tersigni; 16/04/2007 alle 10:04
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
Carlo, per te sarà così e non lo metto in dubbio, ma per 99 persone su 100 dire (e a volte fare) così è solo un modo per sentirsi buoni.Io preferisco essere sincero e diretto: un estraneo lo aiuto solo se è in pericolo reale, altrimenti può sbrigarsela da sè. Non mi tange cosa gli succeda, quello che posso fare per lui è quanto mi aspetterei altri facessero per me, nè più nè meno. Ergo: se vedo uno che ha centrato un muro mi fermo se non c'è nessun'altro, se invece vedo che ci siano già soccorritori tiro dritto perchè non ha certo bisogno di me. Questo sia che abbia una Smart sia che abbia una M6, chiaramente.
![]()
Puglia ovviamente!
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Sicuramente Molise e più precisamente vivrei a Capracotta![]()
Ovviamente Sardegna![]()
(tornando alle origini)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri