bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
- Visto il D.L. 123/1211
- Considerato la Circ. Min. 430/1453;
- Visto la L. 345 del 1492 (che autorizzava il Sig. Colombo Cristoforo a prelevare navi 3 (tre) onde buscar ponente (che non c'entra un cazzo ma fa figo);
- Visto la delibera di Giunta 492 del 1765;
- Considerata l'integrazione 620 del 1834;
- Vista la Delibera Comunale del 13/6/2004
- Ribadito che il cittadino residente in loco denominato "Chiappe" (Map. cat. 173/34/89/bis) nulla abbia a lamentarsi di pubblica pulizia;
- Considerato il parere della LPOR (Lega Pro Ortiche del Righi);
- Considerato la congruenza della delibera col Piano Genova Monda;
AUTORIZZASI
il Sig. Stefanolé a prelevare (a Suo carico) numero 15 rotoli di carta igienica a veli 2 (DUE) onde prevenire l'insorgere di pericolose infezioni dermosifilopatiche.
Visto
L'Assessore all'Ambiente;
L'Asessore alle Attività produttive;
L'Assessore alle Chiappe (Genovesi e non);
Il Consulente per l'Industria Cartigienica, Dr. Scottex;
Il Perito alle Ortiche, Geom. Puncicato;
Il Perito del Righi, Rag. Storti
Il Sindaco
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Per me la chiesa non va attaccata dai MasMedia , però lei non deve intromettersi negli affari interni.
Se uno x ex ,vuole l'eutanasia lei non deve r... i c.... ,poi non siamo tutti cattolici in Italia , quindi se vuole vieti certe cose ai suoi adepti e non rompa al resto della popolazione .
Ultima modifica di alby83; 03/05/2007 alle 08:15
Odio la nebbia !!!
C'è anche Porta delle Chiappe e Salita delle Chiappe, sempre in zona. Punta Chiappe invece delimita a SE il promontorio di Portofino. Sono numerosi i monti che portano il nome di Chiappa in Ligura. Chiappa in italiano è sinonimo di gluteo come tu ben sai, in genovese invece vuol dire pietra. E' probabile che gli amministratori di questa città leggendo la mia lettera - ammesso che mai la leggano - faranno commenti identici ai tuoi, amen.
![]()
La Chiesa ha ragione, basta scherzare col fuoco, già si respira un clima di tensione poi ci si mettono pure i comici a fomentarlo... Quale libertà e libertà, cos'è diventato il primo maggio, una festa comunista? Vergogna! Cos'è tutto questo accanimento nei confronti di Ratzinger & company? Poi non lamentiamoci se fomentando questo clima di odio qualcuno recapita proiettili eccetera...
Bene, adesso che ho finito di scrivere tutte ste cazzate vi racconto una barzelletta: sapete a cosa giocavano Gesù e Giovanni Battista quando erano piccoli? A testa o croce!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ah, per par condicio (giusto per farvi capire che la libertà è libertà, e non si fanno sconti a nessuno): sapete qual'è la rivista di moda preferita dalle donne arabe?
Burqa.
( per chi non l'avesse capita: http://www.ruslania.com/pictures/big/300041-burda.jpg )
Non fa ridere, ma è scorretta come piace a me, alla faccia dei bacchettoni.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Comunque quelle frasi non le ha gradite solo la Chiesa, ma anche i compagni non è che si siano stretti intorno a lui!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...a_bevuto.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...o_grasso.shtml
![]()
Segnalibri