Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ormai ho superato il limite di sopportazione

Se ci limitiamo al fumo anche qui da me non vedo fumare in locali, uffici o università... se allarghiamo il discorso facciamoci una grassa risata per prenderla bene e per il fatto che sto scrivendo in un forum e non sto colloquiando...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

sinceramente in due anni, all'Università di Torino ( parlo evidentemente di Giurisprudenza e Scienze Politiche) non ho mai visto NESSUNO fumare dentro. Anzi..ci sono anche gli usceri che controllano e ti piantano il bidone giustamente....
    Ma ci sono comunque centinaia di altri problemi e di infrazioni che caro Nino esistono (in maniera più o meno frequente) in tutta la penisola
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Qua a Milano no, e a Biella nemmeno per sogno.

Comunque, l'Italia è un paese assurdo e spesso intollerabile per molti versi. Un esempio semplice e stupido dell'altroieri. Tornavo con i miei amici dopo 8 giorni in giro all'estero. Arriviamo da Bratislava e mentre passiamo il Brennero ci viene fame. Allora aspettiamo la prima area di servizio (notare: su quel tratto autostradale sono rare, mentre in Austria sono frequentissime, ma poco male) e ci fermiamo per mangiare qualcosa. La struttura è composta da una specie di ristorantino e un classico autogrill un po' malmesso. Il ristorantino è chiuso (alle 17, quando in tutta Europa o quasi non esiste l'IDIOZIA della chiusura pomeridiana: si apre alle 11, si chiude a mezzanotte se non oltre), entriamo nell'Autogrill (era di un'altra catena che non ricordo), guardiamo i panini; ok, per scrupolo chiediamo alla commessa "scusate, prendete le carte?" perchè non avevamo dietro euro per ovvie ragioni. Quando ci risponde "no, mi spiace" siamo rimasti ALLIBITI: il primo autogrill per chi viene in Italia da nord e NON PRENDE LE CARTE nel 2007?

Ecco, questa è l'Italia. L'Italia dei cerebrolesi, degli incapaci e di chi non sa fare il suo lavoro e nemmeno i conti in tasca propria.

Incredibile...2007 ancora ci son posti del genere che non prendono carte di credito,debito o bancomat...che disastro veramente, l'Italia è un disastro in tutto...io imporrei ad ogni esercizio di doversi attrezzare per poter pagare con le carte più usate, anzi intimerei di far pagare in questo modo, cosicchè tutto sarebbe alla luce del sole e non si potrebbero fare strani truschini anti tasse...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nino Gatto Visualizza Messaggio
    Morale: io fuori a fumare, loro dentro sotto gli occhi dei professori.
    Stiamo parlando dell'Università di Messina, che esiste dal '500, da cui sono passati Pascoli, Nietsche, Carducci e Salvemini.
    Quindi il cretino sono io.
    Cosa credi che sia un'esclusiva di Messina o magari del Sud?
    3 gg fa davanti all'oasi felina ad un km da casa.
    Oasi in quel momento aperta con tanto di volontari presenti.
    L'essere (perchè l'uomo non è adatto) al volante del SUV parcheggiato, abbassa il vetro, butta due fazzoletti di carta usati in mezzo alla strada.
    Presenti sia io che mio padre: gli viene fatto notare che razza di maleducato sia, ma questo se ne sbatte bellamente e se ne va lasciando i fazzoletti in terra.

E' contrario ad ogni mio principio, ma se qualcuno con un chiodo gli rigasse tutta la fiancata potrei testimoniare in tribunale che non è stato lui, ma la mano di Dio ...

Devo dire però che di sgarri al fumo se ne vedono pochi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Incredibile...2007 ancora ci son posti del genere che non prendono carte di credito,debito o bancomat...che disastro veramente, l'Italia è un disastro in tutto...io imporrei ad ogni esercizio di doversi attrezzare per poter pagare con le carte più usate, anzi intimerei di far pagare in questo modo, cosicchè tutto sarebbe alla luce del sole e non si potrebbero fare strani truschini anti tasse...
    Sì, fosse per me potrebbero eliminare i contanti del tutto. Ho fatto i salti di gioia per una cosa da poco quale attrezzare gli emettitori di biglietti della metro di lettori bancomat/carta di credito, ma dopo un paio di mesi felici adesso (ormai da mesi) è saltato il circuito delle carte e si può usare solo il bancomat. Meglio che niente, ma è significativo della mentalità.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah, qua una cosa così ti garantisco che non succede, per lo meno dove vado io (e ne ho girate di università ).

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Mah, qua una cosa così ti garantisco che non succede, per lo meno dove vado io (e ne ho girate di università ).
    ma solo a Fisica eravamo incivili?

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    ma solo a Fisica eravamo incivili?
    A quanto pare sì.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Sì, fosse per me potrebbero eliminare i contanti del tutto. Ho fatto i salti di gioia per una cosa da poco quale attrezzare gli emettitori di biglietti della metro di lettori bancomat/carta di credito, ma dopo un paio di mesi felici adesso (ormai da mesi) è saltato il circuito delle carte e si può usare solo il bancomat. Meglio che niente, ma è significativo della mentalità.

A me basterebbe che gli emettitori funzionassero...
    Nelle stazioni fuori da Milano le biglietterie automatiche spesso non ci sono o sono rotte, e la biglietteria fa orari di chiusura per cui ti può capitare di dover fare il biglietto sul treno... pagando il supplemento!

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

sinceramente qui la legge del fumo è molto seguita, non ho piu visto fumare nessuno neanche nei bar, pub o discoteche...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •