Se ci limitiamo al fumo anche qui da me non vedo fumare in locali, uffici o università... se allarghiamo il discorso facciamoci una grassa risata per prenderla bene e per il fatto che sto scrivendo in un forum e non sto colloquiando...![]()
![]()
sinceramente in due anni, all'Università di Torino ( parlo evidentemente di Giurisprudenza e Scienze Politiche) non ho mai visto NESSUNO fumare dentro. Anzi..ci sono anche gli usceri che controllano e ti piantano il bidone giustamente....![]()
Ma ci sono comunque centinaia di altri problemi e di infrazioni che caro Nino esistono (in maniera più o meno frequente) in tutta la penisola![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Incredibile...2007 ancora ci son posti del genere che non prendono carte di credito,debito o bancomat...che disastro veramente, l'Italia è un disastro in tutto...io imporrei ad ogni esercizio di doversi attrezzare per poter pagare con le carte più usate, anzi intimerei di far pagare in questo modo, cosicchè tutto sarebbe alla luce del sole e non si potrebbero fare strani truschini anti tasse...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Cosa credi che sia un'esclusiva di Messina o magari del Sud?
3 gg fa davanti all'oasi felina ad un km da casa.
Oasi in quel momento aperta con tanto di volontari presenti.
L'essere (perchè l'uomo non è adatto) al volante del SUV parcheggiato, abbassa il vetro, butta due fazzoletti di carta usati in mezzo alla strada.
Presenti sia io che mio padre: gli viene fatto notare che razza di maleducato sia, ma questo se ne sbatte bellamente e se ne va lasciando i fazzoletti in terra.
E' contrario ad ogni mio principio, ma se qualcuno con un chiodo gli rigasse tutta la fiancata potrei testimoniare in tribunale che non è stato lui, ma la mano di Dio ...
Devo dire però che di sgarri al fumo se ne vedono pochi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sì, fosse per me potrebbero eliminare i contanti del tutto. Ho fatto i salti di gioia per una cosa da poco quale attrezzare gli emettitori di biglietti della metro di lettori bancomat/carta di credito, ma dopo un paio di mesi felici adesso (ormai da mesi) è saltato il circuito delle carte e si può usare solo il bancomat. Meglio che niente, ma è significativo della mentalità.
Mah, qua una cosa così ti garantisco che non succede, per lo meno dove vado io (e ne ho girate di università).
A me basterebbe che gli emettitori funzionassero...
Nelle stazioni fuori da Milano le biglietterie automatiche spesso non ci sono o sono rotte, e la biglietteria fa orari di chiusura per cui ti può capitare di dover fare il biglietto sul treno... pagando il supplemento!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sinceramente qui la legge del fumo è molto seguita, non ho piu visto fumare nessuno neanche nei bar, pub o discoteche...
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri