se vuoi al Politecnico di Milano la situazione e' identica
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Neppure qui si sgarra alla legge antifumo...ora non so in università ma in nessun bar o ristorante ho visto gente che fumasse, mai...Solo al Palaverde durante le partite della Benetton Basket ci sono alcuni tifosi (solo del settore ospiti) che fumano...ma per accorgertene devi guardarli apposta, non si sente nemmeno l'odore da quanti pochi sono
La cosa più assurda col cibo mi è accaduta a Otranto; ora di pranzo, ci sediamo a un tavolino di un bar all'aperto, siamo in 4... aspettiamo... aspettiamo... dopo più di 40 minuti vengono a chiederci le ordinazioni, chiediamo 4 panini, di cui 2 uguali tra loro e gli altri 2 diversi, per quanto possa essere diverso un panino (uno col cotto e gli altri col crudo, per intenderci); la cameriera ci dice: "sarebbe meglio che prendiate tutti la stessa cosa, sennò ci mettiamo troppo a fare cose diverse..." EHHHHHHHHHHHHHH???!!!!
CIOè, ti avessimo chiesto una carbonara, una lasagna e un vitello al cartoccio posso capire, ma cazzo 4 panini!!!
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Esatto, le carte dovrebbero essere il metodo di pagamento primario, i contanti solo eccezioni...in Canada si usava la carta anche nei "Grill" tipo i nostri pub (con un po' di differenze, nel senso li si mangiava anche oltre a bere cocktail e birra) chi ha mai pagato o visto pagare in un pub qui con carta di credito? secondo me manco c'è l' hanno...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Personalmente ho trovato solo due PIACEVOLI (per me fumatore) eccezioni in due discoteche. Per altro l'ultima volta che sono andato a ballare nessuno fumava e in pista c'era una puzza di sudore che avrei preferito 1000 volte l'odore impregnante del fumo.
Per il resto in effetti mai da nessuna parte ho visto fumare.
Io nemmeno in quel caso. Tu sei un esercizio pubblico, fai quello di mestiere e hai X cose sul menu: io ordino quel cazzo che voglio e tu non mi smerigli i maroni.
Se proprio vogliamo paragonare: anno scorso eravamo in Slovacchia orientale, in un paesino sperduto nel niente, una fame della madonna. Entriamo in un bar e chiediamo se fanno da mangiare. Ci rispondono di no, noi ringraziamo e salutiamo, la proprietaria però ci dice di sederci e aspettare un attimo. In breve: ha mandato qualcuno al negozio e si sono messi in 4 a cucinare per noi perchè han visto che eravamo affamati.
E poi (gnocca a parte) mi chiedono perchè mi piaccia l'Est Europa...
Segnalibri