Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
Chissà qual'è la causa della malattia
La polemica fondata sul nulla sollevata dalla destra (e si capisce bene che questo paese ha problemi: a sinistra non hanno ancora capito quale sia il problema, e non gli si può dar torto visto che di fatto non ne esistono teoricamente, a destra fanno processi sommari, imputando a Visco chissà quale reato, per sentito dire o semplicemente perchè votando a destra allora devono farlo).

A seguire il Porcellum e i due senatori di vantaggio, con tutti i giochini inciucisti del caso, ahimè

Volendo ci possiamo mettere la solita stupidità dei politici di sinistra, quell'incapacità di essere scaltri e furbi, risoluti e chiari (e cioè di parasi il culo e disinnescare possibili fonti di vuote polemiche da parte degli organi di stampa berlusconiani, mai sazi di rimestare perfidamente nel nulla, come killer prezzolati). Ma evidentemente come voi a destra avete i vostri guai, noi a sinistra ci meritiamo degli sciatti, spesso vanagloriosi, di tal guisa.

Forse perchè i conflitti di interesse non stanno solo a dx, forse perchè si "pastecca" anche a sx, forse perchè la sx utilizza il vessillo dell'onestà come strumento da campagna elettorale.
I conflitti di interesse sono tipici ovunque. Ma si fondano sulla proprietà innanzitutto, non sulle conoscenze, sulle amicizie e quant'altro (per giunta di solito presunti), lo diciamo giusto per (l'avrò detto due milioni di volte, ma voi ricominciate sempre con la stessa nenia, non è colpa mia. Continuerò finchè non farete la distinzione)... In caso contrario avremmo 58 milioni di ineleggibili. Quanto all'onestà non dico niente, ho già dato.

Non vedo perchè dovrebbe essere + ridicolo di Repubblica o simili.
Potremmo trovare mille motivi. Non so quanto, ma una ricerca su internet riguardo Telekom Serbia potrebbe essere utile. Ad esempio potrebbe chiarire chi ha avuto a suo tempo ragione, inopinabilmente, tra Bonini e D'avanzo e quelli del Giornale No, non è tutta spazzatura, mi spiace, una certa professionalità esiste in alcuni casi, e bisognerebbe prenderne atto considerando storie già passate.

Per ora va bene così. Poi il thread lo ritiriremo su.

Ciao