La polemica fondata sul nulla sollevata dalla destra (e si capisce bene che questo paese ha problemi: a sinistra non hanno ancora capito quale sia il problema, e non gli si può dar torto visto che di fatto non ne esistono teoricamente, a destra fanno processi sommari, imputando a Visco chissà quale reato, per sentito dire o semplicemente perchè votando a destra allora devono farlo).
A seguire il Porcellum e i due senatori di vantaggio, con tutti i giochini inciucisti del caso, ahimè
Volendo ci possiamo mettere la solita stupidità dei politici di sinistra, quell'incapacità di essere scaltri e furbi, risoluti e chiari (e cioè di parasi il culo e disinnescare possibili fonti di vuote polemiche da parte degli organi di stampa berlusconiani, mai sazi di rimestare perfidamente nel nulla, come killer prezzolati). Ma evidentemente come voi a destra avete i vostri guai, noi a sinistra ci meritiamo degli sciatti, spesso vanagloriosi, di tal guisa.
I conflitti di interesse sono tipici ovunque. Ma si fondano sulla proprietà innanzitutto, non sulle conoscenze, sulle amicizie e quant'altro (per giunta di solito presunti), lo diciamo giusto per (l'avrò detto due milioni di volte, ma voi ricominciate sempre con la stessa nenia, non è colpa mia. Continuerò finchè non farete la distinzione)... In caso contrario avremmo 58 milioni di ineleggibili. Quanto all'onestà non dico niente, ho già dato.Forse perchè i conflitti di interesse non stanno solo a dx, forse perchè si "pastecca" anche a sx, forse perchè la sx utilizza il vessillo dell'onestà come strumento da campagna elettorale.
Potremmo trovare mille motivi. Non so quanto, ma una ricerca su internet riguardo Telekom Serbia potrebbe essere utile. Ad esempio potrebbe chiarire chi ha avuto a suo tempo ragione, inopinabilmente, tra Bonini e D'avanzo e quelli del GiornaleNon vedo perchè dovrebbe essere + ridicolo di Repubblica o simili.No, non è tutta spazzatura, mi spiace, una certa professionalità esiste in alcuni casi, e bisognerebbe prenderne atto considerando storie già passate.
Per ora va bene così. Poi il thread lo ritiriremo su.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri