Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 120
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Se la condizione per essere faziosi è che in qualche redazione di qualche media ci sia un parente o un amico di un politico considerati quanti sono i politici in Italia allora effettivamente sarebbe impossibile.
    Ti piacerebbe eh? Tutti sporchi nessuno sporco.
    Peccato che tra un amico e un editore passi quel filino di differenza.
    Se poi non la capisci immagino che qualcuno (che non sarò io) lieto di spiegartela lo troverai ...

Quali sono i media di sx? RAI1 e RAI3 adesso.
    E poi?
    La Gazzetta dello sport immagino visto che è rosa, quindi fatta da rosso dei comunisti + bianco della Margherita ...

Io finora ho letto una deposizione e una lettera di Visco.
    Tu hai letto altro?
    Se ti basta per costruirti un tuo castello fai pure; in fondo lo stesso D'Avanzo ha dipinto scenari inquietanti a partire da un numero di elementi non troppo vasto ...
    Io, come mio uso e costume, aspetto di saperne qualcosa di più.
    Costruire castelli su pochissimi elementi usando come cemento una montagna di illazioni non mi diverte.

Poi ti aspetto con ansia nell'altro 3d, quello dell'istigazione a delinquere, anche se mi rendo conto che parlare delle ipotetiche nefandezze di Visco sia più divertente.
    Sono elementi sufficienti per capire che qualcosa non è andata come doveva andare, e di certo la Procura non si muove in base agli articoli del Giornale.
    Alcuni esponenti della maggioranza hanno manifestato molto disagio (a partire da Di Pietro sino al presidente della camera), quindi non è roba da campagna elettorale che tra l'altro non aveva certo bisogno dello scandalo.
    E sul fatto che mi interessi + capire la vicenda Visco che i bla bla di Berlusconi (che ci marcia come ha sempre fatto l'opposizione) ci puoi giurare.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Sono elementi sufficienti per capire che qualcosa non è andata come doveva andare, e di certo la Procura non si muove in base agli articoli del Giornale.
    Quale procura? Quella di MI che aveva già archiviato tutto?
    O quella di RM per la quale ancora non ci sono indagati?
    O quella di PZ di Woodcock?
    Quale?

Alcuni esponenti della maggioranza hanno manifestato molto disagio (a partire da Di Pietro sino al presidente della camera), quindi non è roba da campagna elettorale che tra l'altro non aveva certo bisogno dello scandalo.
    Non è roba da campagna elettorale quando una storia teoricamente già chiusa viene ripescata a una settimana dalle amministrative è degna del miglior compianto Bramieri.

E sul fatto che mi interessi + capire la vicenda Visco che i bla bla di Berlusconi (che ci marcia come ha sempre fatto l'opposizione) ci puoi giurare.
    Giustamente. Meglio occuparsi di quanto, a quanto ci è dato sapere oggi, è poco più che gossip che a chi sfregia pubblicamente le istituzioni. Tutte.
    Condendolo con una vera e propria istigazione a delinquere.

Ma questo perchè io che sono di sx nonchè stalinista e maoista sono fazioso e con le fette di salame sugli occhi e tu invece sei equilibrato, distaccato e, soprattutto, oggettivo.
    E che, di conseguenza, viene a parlare a me di pagliuzze e travi ...
    E che è sempre rigorosamente IT.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Quale procura? Quella di MI che aveva già archiviato tutto?
    O quella di RM per la quale ancora non ci sono indagati?
    O quella di PZ di Woodcock?
    Quale?
    Quella di Roma!
    Non ci sono ancora indagati, ma il meglio deve arrivare con le testimonianze di Speciale e compagnia bella.
    E poi chissà....
    Comunque, a prescindere dal risultato delle indagini (non sono così fazioso da sperare che la politica si giochi sulle porcate di questo o quel politico), è innegabile che Visco non ci abbia fatto una bella figura a livello politico (e questa è abbastanza bipartisan come impressione)

Non è roba da campagna elettorale quando una storia teoricamente già chiusa viene ripescata a una settimana dalle amministrative è degna del miglior compianto Bramieri.
    Il gioco non vale la candela. E il peso di questa vicenda sono sicuro che è pari a 0.

Giustamente. Meglio occuparsi di quanto, a quanto ci è dato sapere oggi, è poco più che gossip che a chi sfregia pubblicamente le istituzioni. Tutte.
    Condendolo con una vera e propria istigazione a delinquere.
    Ma voi ancora lo prendete alla lettera (beh certo conviene farlo, con le sue sparate si svia il discorso dagli imbarazzi della maggioranza).

Ma questo perchè io che sono di sx nonchè stalinista e maoista sono fazioso e con le fette di salame sugli occhi e tu invece sei equilibrato, distaccato e, soprattutto, oggettivo.
    E che, di conseguenza, viene a parlare a me di pagliuzze e travi ...
    E che è sempre rigorosamente IT.
    No, solo perchè sei un vecchio volpone dei forum ed io un semplice principiante!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Sei sicuro che Bertinotti ce l'avesse con Berlusconi? Io non credo.
    L'imbarazzo è evidente nella maggioranza a prescindere da quali siano le reali responsabilità di Visco, che sono in via di definizione (nel migliore dei casi si è mosso come un elefante in un negozio di cristalli, politicamente).
    Con Berlusconi? Bertinotti dice le stesse cose che dici ora tu. Tu che, però, quando ti ho risposto prima, adombravi un Visco criminale, per chissà quale reato. Al che ho puntualizzato.

Fa piacere adesso sapere che anche tu pensi che per un tranello, fondato sul nulla, teso dal giornale di partito di forza Italia, ci siano problemi meramente politici; i quali nessuno nega, vista la struttura dell'attuale maggioranza.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Comunque mi sono rotto le scatole, che Repubblica delle Banane...
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    il problema di fondo è che sono tutti uguali,ormai sono riusciti a farci accanire su chi è il peggiore ma loro continuano a fare ciò che vogliono alle nostre spalle!
    non c'è nessuno che potrà farci uscire da questo schifo xchè quei pochissimi politici onesti che abbiamo si sono fatti passare sotto qualsiasi nefandezza di destra come di sinistra!

chi non impedisce un'ingiustizia è anch'egli colpevole!
    Bravo!
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Bell'editoriale oggi sul Corriere, forse c'è anche on-line; la cosa più significativa è: ma a prescindere da tutto, a una persona che destituisci perchè consideri colpevole di qualche cosa, vai ad affidare un nuovo incarico??? Che storiella...

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    e poi era Berlusconi il dittatore

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo364353.shtml

in pratica cacciando il comandante generale della GDF nascondono la vicenda Unipol, come in tutti i regimi dove si censura le malefatte alla vista dello stato, sono senza parole.
    Ma la sinistra non doveva essere il partito moralista italiano??

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Con Berlusconi? Bertinotti dice le stesse cose che dici ora tu. Tu che, però, quando ti ho risposto prima, adombravi un Visco criminale, per chissà quale reato. Al che ho puntualizzato.

Fa piacere adesso sapere che anche tu pensi che per un tranello, fondato sul nulla, teso dal giornale di partito di forza Italia, ci siano problemi meramente politici; i quali nessuno nega, vista la struttura dell'attuale maggioranza.

Ciao
    Scusami Inocs, ma purtroppo quando si dialoga a rate si fa confusione!
    Io quando ho riportato le preoccupazioni di Bertinotti, mi riferivo (e anche lui) alle responsabilità politiche (gravi) del comportamento di Visco, non a qualche reato in particolare anche perchè è un pò prematuro e si spera non si vada oltre in questa vicenda.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Quella di Roma!
    Non ci sono ancora indagati, ma il meglio deve arrivare con le testimonianze di Speciale e compagnia bella.
    E poi chissà....
    Mi fa piacere che Speciale abbia taciuto informazioni così importanti alla procura di Milano per un anno.
    Chissà che non finisca sotto accusa lui per reticenza alla fine ....

Comunque, a prescindere dal risultato delle indagini (non sono così fazioso da sperare che la politica si giochi sulle porcate di questo o quel politico), è innegabile che Visco non ci abbia fatto una bella figura a livello politico (e questa è abbastanza bipartisan come impressione)
    Dopo aver imparato a mie spese che "il giudizio" può essere sbagliato anche quando si parla di T giornaliere, attendo con ansia la fine della vicenda.
    Sono un inguaridibile ottimista; hai visto mai che la figura di m.... alla fine la porti a casa chi si è accodato al polverone.
    E questo indipendentemente da Visco (che chi ha buona memoria sa benissimo che appartiene alla schiera di persone che io mai avrei voluto nella mia squadra di governo, e nemmeno in Parlamento, e non certo per questioni di capacità personali).

Il gioco non vale la candela. E il peso di questa vicenda sono sicuro che è pari a 0.
    Ah sì? Pesa 0? Quindi in realtà sono tutte fregnacce anche quelle degli avvisi di garanzia a orologeria.
    Ma guarda tu quante cose cavalcate per anni si scoprono essere str***ate dopo una sola vicenda ....

A margine: mi fai vedere la funzione deterministica con la quale hai calcolato il peso = 0?

Ma voi ancora lo prendete alla lettera (beh certo conviene farlo, con le sue sparate si svia il discorso dagli imbarazzi della maggioranza).
    Quando a parole istiga a delinquere o minaccia di rovesciare un governo regolarmente eletto per mezzo della piazza sì.
    Lo prendo sul serio e lo maledico ogni volta.
    Perchè lo ritengo sempre più responsabile del clima, di m...a, che si respira nel paese.

No, solo perchè sei un vecchio volpone dei forum ed io un semplice principiante!
    Eh sì ... Si vede indubitalmente dal numero di post.
    Ce li abbiamo tutti quanti in bella evidenza sotto il nick ..................
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •