Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Quale procura? Quella di MI che aveva già archiviato tutto?
O quella di RM per la quale ancora non ci sono indagati?
O quella di PZ di Woodcock?
Quale?
Quella di Roma!
Non ci sono ancora indagati, ma il meglio deve arrivare con le testimonianze di Speciale e compagnia bella.
E poi chissà....
Comunque, a prescindere dal risultato delle indagini (non sono così fazioso da sperare che la politica si giochi sulle porcate di questo o quel politico), è innegabile che Visco non ci abbia fatto una bella figura a livello politico (e questa è abbastanza bipartisan come impressione)

Non è roba da campagna elettorale quando una storia teoricamente già chiusa viene ripescata a una settimana dalle amministrative è degna del miglior compianto Bramieri.
Il gioco non vale la candela. E il peso di questa vicenda sono sicuro che è pari a 0.

Giustamente. Meglio occuparsi di quanto, a quanto ci è dato sapere oggi, è poco più che gossip che a chi sfregia pubblicamente le istituzioni. Tutte.
Condendolo con una vera e propria istigazione a delinquere.
Ma voi ancora lo prendete alla lettera (beh certo conviene farlo, con le sue sparate si svia il discorso dagli imbarazzi della maggioranza).

Ma questo perchè io che sono di sx nonchè stalinista e maoista sono fazioso e con le fette di salame sugli occhi e tu invece sei equilibrato, distaccato e, soprattutto, oggettivo.
E che, di conseguenza, viene a parlare a me di pagliuzze e travi ...
E che è sempre rigorosamente IT.
No, solo perchè sei un vecchio volpone dei forum ed io un semplice principiante!