Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 120
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Perchè non ci dici quanto stai pagando in più di imposte rispetto al 2006?
    Sto aspettando prima io che mi si dica qual è l'atto vergognoso.

Mettiti in fila
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Comunistacci che non siete altro, ecco cosa ci vuole in uno stato civile: lo sciopero fiscale!

O si vota o non paghiamo le tasse, tié. Io sì che sono liberale e democratico, voi non capite gnente !

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._fiscale.shtml

Mala tempora...
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Comunistacci che non siete altro, ecco cosa ci vuole in uno stato civile: lo sciopero fiscale!

O si vota o non paghiamo le tasse, tié. Io sì che sono liberale e democratico, voi non capite gnente !

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._fiscale.shtml

Mala tempora...
    Normale. Quella è storia pregressa che si vuol rendere criterio generale; certo, lui sa come si fanno i soldi, non c'è dubbio.

Così come sa, così rimaniamo nel tema del thread, come si corrompono i finanzieri.

*

*

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio

Mettiti in fila
    "L'atto vergognoso è che l'Italia sia governata da chi inneggia gridando 10, 100, 1000 Nassiriya"

(Rassengati, questa è la risposta più seria che riceverai).

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Mettiti in fila
    Ti dispiace se cerco di sopravanzarti?
    Perchè parlando di "atti vergognosi" uno può tirar fuori qualsiasi cosa; anche il mettersi le dita del naso io potrei considerarlo atto vergognoso.

Invece calcolare quanto si paga in più di IRPEF è un calcolo elementare. Quindi ci si mette 2 secondi a rispondere.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    "L'atto vergognoso è che l'Italia sia governata da chi inneggia gridando 10, 100, 1000 Nassiriya"
    (Rassengati, questa è la risposta più seria che riceverai).
    Ah beh, se la risposta più seria è un falso conclamato allora siamo a posto.

Menzionato
    42 Post(s)

Ti dispiace se cerco di sopravanzarti?
    Perchè parlando di "atti vergognosi" uno può tirar fuori qualsiasi cosa; anche il mettersi le dita del naso io potrei considerarlo atto vergognoso.

Invece calcolare quanto si paga in più di IRPEF è un calcolo elementare. Quindi ci si mette 2 secondi a rispondere.
    Ok, ok. Prima tu.

Attendiamo pure.......

*

*

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi fai un elenco dei concessionari pubblici che stanno a sx?
    E poi potresti dare una scrematura e elencarmi, tra questi concessionari, chi può fare un utilizzo ad uso politico/di opinione della concessione?

Magari, ma solo magari eh, perchè l'editore è il fratello del capo dell'opposizione?
    Chissà come mai l'Unità è l'esempio tipico della faziosità mentre Il Giornale non lo è (e nonostante faccia 4 volte la tiratura de L'Unità, peraltro ....).

Finchè non ci metti anche L'Unità non ci riesci ad andare oltre se l'elenco è quello.

Se la vuoi buttare sul filosofico per arrivare ad affermare che nessuno potrà mai essere totalmente indipendente sei sulla buona strada.
    Poi quando vorrai tornare a discutere della storture (volendo modificabili) della realtà allora son qui ....
    Secondo me si può essere faziosi anche senza che nella proprietà di un quotidiano vi sia il parente stretto di qualche politico.
    Si può essere faziosi anche se tra i dipendenti di un media ci siano parenti e amici.
    E' il cao di Repubblica, RAI, Corriere della Sera, Liberazione, L'Unità ecc. in ordine sparso.
    E' di storture se ne vedono sia nei media di sx che in quelli di dx.
    Ma tornando all'argomento del td, ti sembra possibile che questa gazzara poteva essere messa in piedi solo grazie alle storture del Giornale?
    Alcuni politici della maggioranza non ne sono convinti, figuriamoci l'opposizione (che ci marcia come ha sempre fatto la sx).

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

La polemica fondata sul nulla sollevata dalla destra (e si capisce bene che questo paese ha problemi: a sinistra non hanno ancora capito quale sia il problema, e non gli si può dar torto visto che di fatto non ne esistono teoricamente, a destra fanno processi sommari, imputando a Visco chissà quale reato, per sentito dire o semplicemente perchè votando a destra allora devono farlo).

Ciao
    Sei sicuro che Bertinotti ce l'avesse con Berlusconi? Io non credo.
    L'imbarazzo è evidente nella maggioranza a prescindere da quali siano le reali responsabilità di Visco, che sono in via di definizione (nel migliore dei casi si è mosso come un elefante in un negozio di cristalli, politicamente).

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Secondo me si può essere faziosi anche senza che nella proprietà di un quotidiano vi sia il parente stretto di qualche politico.
    Si può essere faziosi anche se tra i dipendenti di un media ci siano parenti e amici.
    E' il cao di Repubblica, RAI, Corriere della Sera, Liberazione, L'Unità ecc. in ordine sparso.
    Se la condizione per essere faziosi è che in qualche redazione di qualche media ci sia un parente o un amico di un politico considerati quanti sono i politici in Italia allora effettivamente sarebbe impossibile.
    Ti piacerebbe eh? Tutti sporchi nessuno sporco.
    Peccato che tra un amico e un editore passi quel filino di differenza.
    Se poi non la capisci immagino che qualcuno (che non sarò io) lieto di spiegartela lo troverai ...

E' di storture se ne vedono sia nei media di sx che in quelli di dx.
    Quali sono i media di sx? RAI1 e RAI3 adesso.
    E poi?
    La Gazzetta dello sport immagino visto che è rosa, quindi fatta da rosso dei comunisti + bianco della Margherita ...

Ma tornando all'argomento del td, ti sembra possibile che questa gazzara poteva essere messa in piedi solo grazie alle storture del Giornale?
    Io finora ho letto una deposizione e una lettera di Visco.
    Tu hai letto altro?
    Se ti basta per costruirti un tuo castello fai pure; in fondo lo stesso D'Avanzo ha dipinto scenari inquietanti a partire da un numero di elementi non troppo vasto ...
    Io, come mio uso e costume, aspetto di saperne qualcosa di più.
    Costruire castelli su pochissimi elementi usando come cemento una montagna di illazioni non mi diverte.

Poi ti aspetto con ansia nell'altro 3d, quello dell'istigazione a delinquere, anche se mi rendo conto che parlare delle ipotetiche nefandezze di Visco sia più divertente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •