Comunistacci che non siete altro, ecco cosa ci vuole in uno stato civile: lo sciopero fiscale!
O si vota o non paghiamo le tasse, tié. Io sì che sono liberale e democratico, voi non capite gnente!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._fiscale.shtml
Mala tempora...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ti dispiace se cerco di sopravanzarti?
Perchè parlando di "atti vergognosi" uno può tirar fuori qualsiasi cosa; anche il mettersi le dita del naso io potrei considerarlo atto vergognoso.
Invece calcolare quanto si paga in più di IRPEF è un calcolo elementare. Quindi ci si mette 2 secondi a rispondere.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Secondo me si può essere faziosi anche senza che nella proprietà di un quotidiano vi sia il parente stretto di qualche politico.
Si può essere faziosi anche se tra i dipendenti di un media ci siano parenti e amici.
E' il cao di Repubblica, RAI, Corriere della Sera, Liberazione, L'Unità ecc. in ordine sparso.
E' di storture se ne vedono sia nei media di sx che in quelli di dx.
Ma tornando all'argomento del td, ti sembra possibile che questa gazzara poteva essere messa in piedi solo grazie alle storture del Giornale?
Alcuni politici della maggioranza non ne sono convinti, figuriamoci l'opposizione (che ci marcia come ha sempre fatto la sx).
Sei sicuro che Bertinotti ce l'avesse con Berlusconi? Io non credo.
L'imbarazzo è evidente nella maggioranza a prescindere da quali siano le reali responsabilità di Visco, che sono in via di definizione (nel migliore dei casi si è mosso come un elefante in un negozio di cristalli, politicamente).
Se la condizione per essere faziosi è che in qualche redazione di qualche media ci sia un parente o un amico di un politico considerati quanti sono i politici in Italia allora effettivamente sarebbe impossibile.
Ti piacerebbe eh? Tutti sporchi nessuno sporco.
Peccato che tra un amico e un editore passi quel filino di differenza.
Se poi non la capisci immagino che qualcuno (che non sarò io) lieto di spiegartela lo troverai ...
Quali sono i media di sx? RAI1 e RAI3 adesso.
E poi?
La Gazzetta dello sport immagino visto che è rosa, quindi fatta da rosso dei comunisti + bianco della Margherita ...
Io finora ho letto una deposizione e una lettera di Visco.
Tu hai letto altro?
Se ti basta per costruirti un tuo castello fai pure; in fondo lo stesso D'Avanzo ha dipinto scenari inquietanti a partire da un numero di elementi non troppo vasto ...
Io, come mio uso e costume, aspetto di saperne qualcosa di più.
Costruire castelli su pochissimi elementi usando come cemento una montagna di illazioni non mi diverte.
Poi ti aspetto con ansia nell'altro 3d, quello dell'istigazione a delinquere, anche se mi rendo conto che parlare delle ipotetiche nefandezze di Visco sia più divertente.
Segnalibri