una prova fine modulo di letteratura francese all'università....stanchissima
Tornato dal corso di tedesco.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
arrivo a casa... e la caldaia perde acqua... smonto un pezzo... cambio una guarnizione... nulla. . perde ancora. mi son lavato con acqua ustionante per nulla. ora son senza riscaldamento.... domattina il suocero viene a sistemare il tutto. se non ci riesce sequestra un idraulico e mettono a posto.... altrimenti domani sera sara' freschetto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si, dov'e' il problema lo so, normalmente cambiando quella guarnizione si sistema. probabilmente ora il raccordo di e' lesionato da qualche parte... solo che non ho ne gli strumenti ne il pezzo da cambiare.
fino a domani non si puo' far nulla... ci son comunque poco meno di 20° ora in sala... quindi non c'e' problema. la caldaia poi e' in una bocca di lupo esterna quindi non fa danni....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sono stato depresso. poi ho guardato paperissima e mi sono sdepresso. Ora che è finita mi sono depresso di nuovo!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
What is it?L'ho sentito nominare ma non me lo ricordo.
No ma mi va bene qualsiasi cosa che non mi faccia pensare all'università...mi innervosisce quel luogo.
Poi stasera la prof. di storia mi manda una mail con scritto "Gentile studente, ha superato positivamente l'esonero."
Ma che è? Ma che mi significa? Io voglio sapere il voto!
Uffa.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri