scuola (7.5 di italiano; 7 di arte)
pranzo![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
mi sono alzato alle 06.30, sono uscito alle 6.50, sono andato a scuola, ho fatto gli ennesimi 100km in treno tra andata e ritorno, sono tornato a casa, ho pranzato e ora sto sistemando un po di appunto di Calcolo delle Probabilità, Statistica e Ricerca Operazionale![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io stamattina ho fatto il manovale per la nostra casa in costruzione...ho spostato 100mattoni da 1.5kg per 3piani...altro che squat e palestra,e poi portato il cemento ai muratori...
ora sto andando in un magazzino edile a prende delle lastre sandwich....ciaooo
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
sti litigando con una query![]()
ho appena fregato il validatore de i css con un trucco da gatto!
|U|U
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sono stato all'università, dove ho lottato contro il sonno per metà delle ore.
Giornata condita dai canonici 90 km fatti tra code e bestemmie.
Onestamente mi chiedo che senso ha affrontare tutto questo per ascoltare 2 cazzate dopo le quali non ti pagano nemmeno.
Segnalibri