Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
...io cerco di capire lei, il problema è che però lei è una persona molto sensibile e piuttosto ansiosa, invece io no, quindi non è che sia facile anche per me...ultimamente ogni cosa che faccio non va mai bene e se succede un problema in casa è sicuramente mi la colpa...tutte ste cose messe insieme sono un malloppazzo difficile da "ruminare"...
...es...una mancata telefonata per chiedere com'è andato un qualche cosa, io la interpreto come un non voler rompere le OO, tanto quando si ritorna a casa ci si racconta tutto...lei invece lo interpreta come indifferenza e menefreghismo.
...si lamenta del suo lavoro, allora io cerco di non ricordarglielo tutti i momenti per distrarla...lei interpreta il mio modo di fare come un Kissenefrega...gliel'ho già spiegata la cosa ma niente da fare...!
Santi numi Fabry tu sembri uguale a mia moglie e io a tua moglie, non su tutto ma su questi ultimi punti si.Che fare, niente, bisogna parlare parlare parlare venirsi incontro cercare di capire lei, fargli presente in modo pacato che secondo te la cosa non va bene cosi', ebbene si' mordicchiarsi la lingua in certi casi, mai alzare la voce e risolvere i problemi nel piu' breve tempo possibile.
Ho imparato questo dopo un anno di psicologi fidati sembra una montagna, invece basta poco.