Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

Discussione: ma si, "integriamoli"!

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ma si, "integriamoli"!

Avrei un desiderio:
    Vorrei vedere una manifestazione pacifista contro codesti terroristi

Vorrei vedere lo stesso astio,lo stesso accanimento piu' o meno sarcastico manifestato contro la Chiesa Cattolica dai sostenitori della sinistra,usato anche verso i terroristi islamici

Niente..qualcuno sembra anche dispiaciuto..
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ama Visualizza Messaggio
    Da parte mia preferisco apparire gurrafondaio di destra ma vivere serenamente nel mio paese.
    Ah nn x far polemica ma vrrei vedere il comportamento dei signori ke sonno apparsi cosi librali in questo td se venisse costruita una moschea o una cosa del genere vicino a casa loro................
    Ho la più grossa d'Italia (come numero di iscritti) a due passi e non me ne potrebbe fregar di meno.

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: ma si, "integriamoli"!

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Avrei un desiderio:

Vorrei vedere lo stesso astio,lo stesso accanimento piu' o meno sarcastico manifestato contro la Chiesa Cattolica dai sostenitori della sinistra,usato anche verso i terroristi islamici

Quoto!
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: ma si, "integriamoli"!

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    straquoto:
    li "integrerei" tutti su mille traghetti e li riporterei sull'altra sponda (o oltre Gorizia slavi e romeni) alla faccia di tutti i trattati internazionali.
    Se ci tagliano metano e petrolio tanto meglio: è la volta che veramente ci impegnamo per l'energia alternativa e per il risparmio!
    Farei comunque di tutta l'erba un fascio
    Non sono cattivo ma preferisco vivere tranquillo
    Straquoto!
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ama Visualizza Messaggio
    Da parte mia preferisco apparire gurrafondaio di destra ma vivere serenamente nel mio paese.
    Così come molti musulmani cittadini italiani e frequentanti moschee. Essendo cittadini italiani l'Italia è il loro paese quanto è il tuo, senza differenza alcuna.

Ah nn x far polemica ma vrrei vedere il comportamento dei signori ke sonno apparsi cosi librali in questo td se venisse costruita una moschea o una cosa del genere vicino a casa loro................
    Onestamente non vedo il problema e non vedo la polemica quale possa essere.

Il problema è tenere distinte le cose, ragionare insomma. Se terroristi o potenziali tali allignano in una moschea li si arresta, processa e li si mette in condizioni di non nuocere. Così come se io e te, se ci si incontra per tramare alle spalle dello stato e dalla pubblica sicurezza, avremmo lo stesso identico trattamento.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Fra gli stranieri ci sono delinquenti ma anche tante brave persone

http://www.ansa.it/opencms/export/si...130553680.html

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Avrei un desiderio:

Caro mio non li vedrai mai!Non li abbiamo visti durante l'ivasione sovietica nell'afganistan,non li abbiamo visti protestare contro lo sterminio in tibet o per la legge cinese da animali che consente un solo figlio e per giunta maschio,roba da Hitler.Non li vedremo mai perche' cio' che li guida è solo l'odio per il mondo occidentale,che pero' consente loro di vivere e godere dei suoi frutti,odio verso la chiesa cattolica che se apre bocca contro le unioni tra gay è intollerante e crudele mentre nemmeno una parola per quello che nei paesi islamici viene fatto ai gay,LAPIDAZIONE!scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu'.Io sono per l'amore verso il prossimo me lo ha insgnato Gesu' ma bisogna far qualcosa contro questa violenza ingiustificata,addirittura verso i nostri figli,ma che colpa ne abbiamo!
    A pontefelcino l'iman era anche furbo,si faceva credere integrato e buono,pensa te e intanto escogitava piani per avvelenare l'umbrai.Non ho parole il signore mi perdonera' ,lo spero.
    saluti
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Caro mio non li vedrai mai!Non li abbiamo visti durante l'ivasione sovietica nell'afganistan,non li abbiamo visti protestare contro lo sterminio in tibet o per la legge cinese da animali che consente un solo figlio e per giunta maschio,roba da Hitler.Non li vedremo mai perche' cio' che li guida è solo l'odio per il mondo occidentale,che pero' consente loro di vivere e godere dei suoi frutti,odio verso la chiesa cattolica che se apre bocca contro le unioni tra gay è intollerante e crudele mentre nemmeno una parola per quello che nei paesi islamici viene fatto ai gay,LAPIDAZIONE!scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu'.Io sono per l'amore verso il prossimo me lo ha insgnato Gesu' ma bisogna far qualcosa contro questa violenza ingiustificata,addirittura verso i nostri figli,ma che colpa ne abbiamo!
    A pontefelcino l'iman era anche furbo,si faceva credere integrato e buono,pensa te e intanto escogitava piani per avvelenare l'umbrai.Non ho parole il signore mi perdonera' ,lo spero.
    saluti
    Vi prego, lasciamo perdere Dio, Allah o Iahvé (che tanto sono la stessa cosa)
    questa è politica, il suo lato più brutto.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Se io critico gli Usa, faccio un esempio stupido qualsiasi per far capire, non dico Usa a casa, Usa merda, Usa schifosi. Dico: dato il diritto internazionale e l'insieme di regole e valori condivisi dai paesi democratici che gli Usa imparino, un giorno, a rispondere delle loro azioni secondo lo stesso metro con cui valutano quelle degli altri, secondo lo stesso metro che è alla base del loro ordinamento interno e al quale sono ispirati, in via di mero principio, i loro rapporti internazionali (ivi compresi le guerre per esportarli, s'intende). Tutto qui, senza troppi voli di fantasia. W gli Usa, sia chiaro sempre, anche se volete assegnare a chi vota a sinistra, tirando in ballo l'antioccidentalità, ben altri stereotipi per costruirvi il fantoccio ideale contro cui sfogarvi.

Poi leggo messaggi deliranti (proprio così, deliranti in quanto incuranti delle regole democratiche e repubblicane vigenti), del tipo, se va bene, "musulmani tutti a casa" e faccio notare che, fino a prova contraria, migliaia di musulmani sono italiani come e più di voi, magari. E se tu, per esempio, mission, puoi avere le tue Chiese, è sacrosanto che i musulmani, finchè restiamo un paese democratico, abbiano le loro moschee, entro i limiti delle leggi democratiche dello stato. Se così non è, allora inutile parlare di difendere questo o quello: una volta abolita la democrazia non c'è più nulla da difendere, se non la propria scarsa lungimiranza.

Quanto alle manifestazioni per la pace, essendo io italiano forse è il caso che manifesti affinchè il mio paese e i suoi ALLEATI perseguano la pace. Non vedo cosa c'entri il terrorismo. Semmai una manifestazione contro il terrorismo, ma è un discorso diverso e che nulla c'azzecca .

Quanto a fare manifestazioni contro la Cina siamo al colmo, tanto che mi sbilancio volutamente e provocatoriamente nel dire che probabilmente non esiste alcun votante di sinistra italiano a cui freghi della Cina. Ma a voi piace giocare per stereotipi secolari, abitudine strana. C'era Mao e c'era Stalin, e i nipoti di quelli che già a loro tempo, con la pesante gradualità della storia, si distaccavano da certi regimi, sono più invischiati nei gulag dei loro nonni o bisnonni... Mah.

Compratevi un orologio della storia e guardatene le lancette, quindi spolverate i panni che indossate e tornate al presente.

Per il resto, e per concludere finalmente, quasi mai leggo un'autocritica, mai un ripensamento da parte di alcuni fini ideologi di destra, qui sul forum come altrove. Se cogli il punto debole di "qualche" avversario hai smontato ogni tesi avversa alle tue. O meglio, questo è ciò che ingenuamente si pensa. In quanto il punto debole è spesso solo presunto, almeno quanto vari sono gli interlocutori e specie su questo forum in cui molte persone argomentano adeguatamente e abbondantemente, e il sistema in sè è fallace quanto banale.

In realtà, da certi angoli di pensiero retrò, giungono voci che non dicono mai niente, nè esprimono niente che non sia il nulla. Spesso si piccano di essere italiani finchè italiano vuol dire abitante di una penisola - quando va bene eh!- "presumibilmente" (perchè non sempre è così ovviamente) più autoctono di un musulmano o un cinese qualsiasi. Quando italiano vuol dire portatore di certi ideali che la storia ha impiegato anni ad affermare allora agiscono per interposta persona: i nonni sono quelli che li hanno portati avanti, e loro ovviamente devono difenderli.

Anche calpestandoli, s'intende.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Avrei un desiderio:

Non è la stessa cosa. Hanno preso un delinquente, lo hanno catturato. Per questo motivo io dovrei protestare contro tutti i musulmani? Al massimo chiedo loro spiegazioni, faccio accertamenti, nulla più.

Stessa cosa con i preti pedofili. Mica protesto contro tutti i preti se qualcuno è pedofilo.
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •