Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: [Auto] Cosa comprare?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: [Auto] Cosa comprare?

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Mah io avevo valutato da vari punti di vista le seguenti auto:

- Volvo V50 (la delusione più grossa)
    - Mazda 6 (ottimo rapporto qualità/prezzo)
    - Peugeot 407 (sensazione distaccata, mai presa in seria considerazione)
    - Fiat Croma Emotion
    - volkswagen Passat Variant 140 cv sportline

Alla fine, essendo io parecchio alto e dovendo fare i conti con l'abitabilità e una famgilia in movimento (due bimbe 4 e 9 anni)
    ero rimasto a Corma e Passat (la volvo ha una abitabilità pessima).

Ho optato per la Passat perchè mi piaceva più l'estetica e c'erano solo 700 euro di differenza a parità di equipaggiamento.
    Devo dire che con una croma aziendale ho viaggiato un giorno intero (e avevo la passat da quasi un anno) e il motore Fiat è un ciccino superiore al vokswagen.

Bellissima la 159 sportwagon, però scarsa abitabglità per uno alto 194 cm, e prezzo di 2/3000 più alto della passat
    Mah, io sono alto 1 metro e 93 e sinceramente non ho nessun problema a guidare la 159, anzi... Meno male hai preso la Passat cmq, la Croma è un vero bidone (e poi hanno un sacco di problemi, in particolare le diesel (il cui inconveniente più grosso sono problemi con la rigenerazione del filtro antiparticolato)).

L'Alfa resta un passo avanti alle altre macchine da te citate (anche 2 o 3 in certi casi), sia dal punto di vista prestazionale che qualitativo. Certo, come contro ha prezzo più elevato e abitabilità minore, ma da guidare è un'altra storia.

Ultima modifica di Mad; 07/09/2007 alle 20:07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •