vero! può sembrare cinico se lo guardiamo dal lato sentimentaleOriginariamente Scritto da NoSync
ma allo stato,dei sentimenti non frega una cippa in effetti(giustamente direi)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quoto sul fatto che in Italia i politici facciano promesse solo per prendere voti. Non quoto l'ultimo punto.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
E vabbè... però tutto nasce da quello.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
e infatti non e` un matrimonio! uno che si sposa non ha GLI STESSI DIRITTI DI UNO CHE SOTTOSCRIVE UN PACS! ma un insieme di tutele "base"!!!! se poi vuoi giustamente dire che le unioni debbano essere fondate TUTTE SUL MATRIMONIO allora spero tu sia anche per i matrimoni gay! perche` senno` come le regolarizzi queste benedette(e che dio mi perdoni) unioni???Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
quoto il fatto che molti politici, primo tra tutti il premier che tra 6 mesi fortunatamente e se dio vuole (chissa` che non mi ascolti) lascera` la guida del paese(guida in stato di ebrezza per le caxxate che ha combinato), utilizzino la politica non per il bene del paese e dei cittatdini TUTTI, ma per interessi di bottega e personaliOriginariamente Scritto da Toffa77
![]()
Io non volevo entrare in merito a certe discussione ,perche non sono sufficente preparato sull'argomento ,la mia era solo un opinione personale ...io non ritengo il Matrimonio un contratto .....tutto qui ......ciaoOriginariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ho capito e condivido,ma si parla di situazioni giuridiche quindi vanno viste come tali.Originariamente Scritto da djordj
che poi io mi sia sposato perchè amo mia moglie è un altro paio di maniche.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Prima di leggere questo thread ero moderatamente favorevole alle unioni di fatto (sia etero che gay - alla fine il volersi bene non ha pregiudizi). Ammetto però che ora, dopo essermi letto tutte queste risposte la prima cosa che mi viene in mente è che sembra che questa legge aiuti chi non si vuole prendere delle responsabilitÃ* maggiori. Con tutto il rispetto verso chi convive, credo che ci voglia ben più coraggio a sposarsi, rispetto che a convivere...
La veritÃ* è che tutto viene preso alla leggera al giorno d'oggi...ci si sposa così, a cuor leggero! Invece è un passo che deve essere ben ponderato non è una cosa da poco!
Se ci si vuole così bene, fino a chiedere gli stessi diritti di una coppia sposata, perchè non sposarsi?
non e` cosi` toffa! diamine!Originariamente Scritto da Toffa77
anzi!
se i gay oggi non possono sposarsi e non oprendono impegni domani dovranno farlo!
ma perche` dici questo?
per chi convive come vecchieti rimasti soli e altre fattispecie che riguardano altri etero e` cmq giusto mettere delle regole.
io mi sposero` per amore, con una donna, probabilmente in chiesa, tanto per essere chiaro eh...![]()
![]()
Segnalibri