Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    E se ho un figlio, devo poterlo educare e crescere in una famiglia dove sono presenti entrambi i sessi.
    Duro?
    A me sembra una cosa del tutto naturale, come la pomarola per intenderci.
    E che c'entra l'adozione homosex con i PACS?

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

Io e la mia compagna conviviamo da ormai 5 anni, non sentiamo assolutamente la necessitÃ* di sposarci, pur volendoci bene e rispettandoci reciprocamente , questo perché?
    Perché troviamo assurdo che nel 2005 due persone (*****, etÃ*, ecc non centrano) che vogliono stare assieme debbano per forza regolarizzarsi davanti ad una istituzione, fare un “contratto” per stare assieme......bah
    Poi io esendo di vedute larghe rispetto anche quelle persone che credono fermamente nel matrimonio, che sia civile o cristiano, ognuno ha le sue idee d'altronde.
    Ovviamente il "nostro" stato non è di vedute così larghe e purtroppo però, in caso di problemi,(la morte del compagno/a, un figlio, ecc ecc) rischi di trovarti con un pugno di mosche in mano dopo una vita di sacrifici…Il tutto per due leggi stupide

Questo stato che si dichiara laico ed invece è succube della chiesa cristiana, ultimamente più di una voltai mi ha fatto vergognare di essere Italiano
    Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •