Lo sai che siamo daccordo su tutto, dunque non menare il torrone con la solita filippica sulla chiesa sessuofoba, hai idea di cosa vuol dire non trombare per anni ? Perlomeno un po' nervosetto lo diventi e quando vedi che si vuole legalizzare la trombata fuori dal matrimonio e tu cerchi di resistere a tutta la gnocca che c'è in giro, beh t'incazzi.Originariamente Scritto da claudioricci
Non so se questa spiegazione esoterica e dannatamente approfondita della questione è alla tua portata, quando ho tempo ti mando un fax.![]()
In questo momento mi stai simpatico ma anche sul ca.zzo , contemporaneamente!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A me pare che le due cose siano inconciliabili, a meno che una forte compressione del pene provocata dalle suole da scarpe non sia per te occasione di diletto. Contento te, contenti tutti.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che vi fumate?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Il mio ca.zzo, nella realtÃ* è ad estensione abbastanza limitata, ma metaforicamente
è così grosso che di persone ce n'entrano tante...con le scarpe...scalze....
simpatichje....antipatiche.....
cl.
![]()
Jawohl --> "Sì!"Originariamente Scritto da jacksinclaire
Se la metti sulla metafora, il mio ha l'estensione dell'autostrada A1 da Milano a Napoli, stazioni di servizio e svincoli inclusi.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Deve essere veramente una strada del ca.zzo , allora....Originariamente Scritto da Gdr
![]()
(BASTA, finiamola qui....facciamolo per amore di ciò che non abbiamo : la
decenza...!)
Cl.
Per le questioni economiche forse sì; ma se uno dei due vecchietti stesse male, l'altro non potrebbe andare in ospedale ad assisterlo, ora come ora.Originariamente Scritto da beppe
dove stÃ* scritto?Originariamente Scritto da NoSync
se permetti vado ad assistere chi mi pare, nessuno me lo vieta
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri