---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dunque come dice Massimo chi è ricco non gliene fotte tanto di prendere multe, tanto le pagherà sempre, quindi rispetterà meno il codice stradale di uno più povero.Ma non sarebbe giusto fargli pagare di più solo perchè è ricco. Quello che gli preme sono i punti della patente, allora io farei così, sanzioni uguali per tutti, ma se entro un periodo tot mi accumuli tot infrazioni io ti raddoppio, triplico la perdita dei punti e lo stesso faccio per le multe pecuniarie. Come vi sembra? Cioè verrebbe punita la perseveranza nel commettere infrazioni (quindi anche i ricchi dovrebbero stare più attenti)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri